Visualizzazione Stampabile
-
Re: moriremo tutti
Ma sei tu feliks? :crepapelle:
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Ma sei tu feliks? :crepapelle:
Scherzi? questa gente andrebbe impiccata
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ti amo.
-
Re: moriremo tutti
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
:crepapelle:
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
bah.
tanto non te la dà (ammesso che ti interessi), falla finita
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
tanto non te la dà (ammesso che ti interessi), falla finita
Bah.
-
Re: moriremo tutti
Io non sopporto i fanatici, è uno dei miei limiti.
Ad ogni modo, evitare inutili sprechi di risorse a me pare solo banalissimo buonsenso.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
tanto non te la dà (ammesso che ti interessi), falla finita
Falla finita tu, capisco una due tre volte ma per ogni thread che apre prenderla in giro con saracasmo d 4 soldi è provocatorio e davvero ridicolo.
L' ecologia per te è una stronzata? come mai non viva in cina in una di quelle zone industriali profumatissime?
Rompi solo le palle a carla perchè ti sta antipatica, e lo capisco, ma perseguitarla è patetico anche per un liberista.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Falla finita tu, capisco una due tre volte ma per ogni thread che apre prenderla in giro con saracasmo d 4 soldi è provocatorio e davvero ridicolo.
L' ecologia per te è una stronzata? come mai non viva in cina in una di quelle zone industriali profumatissime?
Rompi solo le palle a carla perchè ti sta antipatica, e lo capisco, ma perseguitarla è patetico anche per un liberista.
non mi sta né antipatica né la sto "perseguitando". ho fatto un video umoristico e l'ho postato.
ora vai a fare il "difensore dei deboli" con chi ne ha davvero bisogno, grazie.