Visualizzazione Stampabile
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
gah-zie di cuore
?
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
gli italiani hanno votato massicimante il no alla privatizzazione dell acqua.
ILRESTO SONO CHIACCHIERE.
MUTI, STATE MUTI.
non hai risposto
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Devo stare muto perché lo dice uno come te? Ahahahahahaha.
PIù DI UNO, tutti quelli che hanno votato il referendum.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
rispondi alla domanda. bisogna impiegare lavoro e capitale per ottenere il bene che chiami "acqua" oppure no?
Fare maieutica con una rapa non ti porterà a niente.
-
Re: moriremo tutti
Un mi amico venezuelano in vacanza a Roma si è ricordato di una cosa che gli dissi a proposito dell'Italia. La fontana pubblica.
Le fontane pubbliche in Italia mi mancano.
Lui non avrebbe saputo spiegarlo meglio: "Samba (così mi chiamo davvero), mi sono sentito cittadino. Una sensazione che non ho mai provato in altre città, la presenza di così tante fontane è un messaggio molto chiaro e potente di come il minimo per sopravvivere deve essere garantito a tutti."
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
PIù DI UNO, tutti quelli che hanno votato il referendum.
Mangiate merda, 15 miliardi di mosche non possono avere torto.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
what?
Ok, ho notato adesso, giuro che l'ho fatto apposta :D
Un amica eco-nazi l'aveva postato su fb e così ve l'ho girata.
-
Re: moriremo tutti
Gah-zie per il tuo like, Gah-rla.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Fare maieutica con una rapa non ti porterà a niente.
Sempre muto devi stare, vai a guardare i risultati del referendum e capisci che le stronzate tue e di feliks fanno ridere i polli.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Un mi amico venezuelano in vacanza a Roma si è ricordato di una cosa che gli dissi a proposito dell'Italia. La fontana pubblica.
Le fontane pubbliche in Italia mi mancano.
Lui non avrebbe saputo spiegarlo meglio: "Samba (così mi chiamo davvero), mi sono sentito cittadino. Una sensazione che non ho mai provato in altre città, la presenza di così tante fontane è un messaggio molto chiaro e potente di come il minimo per sopravvivere deve essere garantito a tutti."
E viene dal paese di Chavez, eh....
Ma perché devo continuare a leggere sta marea di strunzate?
Vabbuò, per fortuna so guarito e sto pomeriggio metto le palle a mollo per gli ultimi due giorni.
afammocc....