Visualizzazione Stampabile
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
"pochi" chi?
per portare l'acqua dalla fonte alle case bisogna lavorare e costruire delle tubature. chi le paga?
Lo Stato. Per questo pagare le tasse è giusto.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Aleno ogni tanto qualcosa la fanno bene gli italiani SCHIAFFARLO NEL CULO dei porci che vorrebbero posare gli alrtiglii su un bene unico come l'acqua.
ma a me sta bene che sia sottocosto. se la pagassi davvero non potrei rinfrescare il terrazzo e non potrei farla scorrere un quarto d'ora per farla rinfrescare d'estate.
l'acqua me la pagano i gonzi che pagano le tasse.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
gli taliani hanno votato 50 anni DC e 20 Berlusconi. Ora ti inorgoglisci perché hai vinto il referendum? Non ti viene il dubbio che esista una certa continuità?
Veramente nel referendum io ci ho visto una grossa discontinuità, visto che la politica ha chiaramente provato a dare ad amici della politica il controllo sugli approvvigionamenti idrici. Non è che perchè su carta si chiamano "privati" allora la situazione automaticamente migliora.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
STATO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carla
Lo Stato. Per questo pagare le tasse è giusto.
cioè quindi state dicendo che l'acqua non bisogna pagarla però vanno pagate le tasse. perché non pagare direttamente l'acqua allora?
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Veramente nel referendum io ci ho visto una grossa discontinuità, visto che la politica ha chiaramente provato a dare ad amici della politica il controllo sugli approvvigionamenti idrici. Non è che perchè su carta si chiamano "privati" allora la situazione automaticamente migliora.
ti devi riloggare però se vuoi fare discorsi seri
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma a me sta bene che sia sottocosto. se la pagassi davvero non potrei rinfrescare il terrazzo e non potrei farla scorrere un quarto d'ora per farla rinfrescare d'estate.
l'acqua me la pagano i gonzi che pagano le tasse.
E qui sorge il problemino dee essere erogata in modo più logico per evitarti questo tipo di spasso.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carla
Certo, una continuità di teste di cazzo, di cui sei degno rappresentante.
ellallà!!! comunque sì, esattamente una continuità di teste di cazzo, come stavo suggerendo
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E qui sorge il problemino dee essere erogata in modo più logico per evitarti questo tipo di spasso.
IO NE USO QUANTA ME NE PARE, TANTO LA PAGA QUALCUN ALTRO! CAPITO?!?!
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
cioè quindi state dicendo che l'acqua non bisogna pagarla però vanno pagate le tasse. perché non pagare direttamente l'acqua allora?
perchè i porci con il loro profitto farebbero lievitare i costi, non di molto altrimenti falirebbero, ma la pagheremmo di più.
-
Re: moriremo tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
perchè i porci con il loro profitto farebbero lievitare i costi, non di molto altrimenti falirebbero, ma la pagheremmo di più.
esatto. razionalizzando la produzione, il consumo e salvando l'ambiente.