User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Stagione 2012-13

  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Stagione 2012-13

    Anziché aprire un thread per ogni partita, mettiamo tutto qui , risultati e commenti di tutte le partite di campionato e coppa Italia (sperando che il Cagliari finalmente brilli in questa competizione e vada il più avanti possibile) di questa stagione. Mi sembra un modo per rendere il forum più ordinato e meno dispersivo.
    Vi piace come idea? Ditemelo perché se non vi piace per niente cancello il thread e si fa come si è fatto fino ad ora.
    Ultima modifica di Murru; 24-08-12 alle 09:29

  2. #2
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Un pareggio quello di oggi , 1-1 , a Palermo che sa di sconfitta. Si vedeva che come qualità eravamo nettamente superiori ma come sempre Ficcadenti non ne ha azzeccata una. Ma Cellino cosa aspetta a dargli un bel calcio nel sedere?
    Grandissimo esordio di Sau.
    Ultima modifica di Murru; 15-09-12 alle 22:43

  3. #3
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Prefetto: Cagliari-Roma si gioca a porte chiuse

    CAGLIARI - No all'apertura al pubblico dello stadio di Is Arenas di Quartu per la partita di domenica del Cagliari contro la Roma. E la Prefettura invita anche la società rossoblù a porre fine alla vendita dei biglietti. È il verdetto emesso dopo una giornata di lavoro intensa cominciata con la Commissione provinciale di vigilanza riunita in viale Buoncammino dalle 9.30. Continuata con i sopralluoghi allo stadio e chiusa da un vertice a quattro tra prefetto di Cagliari, sindaco di Quartu, Questura e Vigili del fuoco. Le ultime parole del comunicato emesso dalla Prefettura in serata chiudono davvero tutte le porte: "Determinando la vendita dei biglietti un'aspettativa che non potrà avere seguito, il prefetto ribadisce l'invito alla società Cagliari calcio ad astenersi dal proseguire nella suddetta iniziativa".

    BOCCIATURA - La bocciatura è arrivata in due round. La commissione si è prima espressa sulla documentazione sostitutiva e integrativa di quella precedente. Risultato? Niente da fare: non conformità del progetto ai decreti Pisanu. Perchè mancano alcuni elementi di rilievo per la sicurezza e la tutela della pubblica incolumità. In particolare, si parla di situazioni relative a impianti antincendio, strutture in cemento armato e in metallo e sicurezza delle aree esterne. Il secondo no ha riguardato la richiesta partita dal Comune di Quartu per l'utilizzo parziale degli spalti per una capienza di 12.500 spettatori. Idem come sopra: documentazione carente, dice la Prefettura. E idem come sopra per i motivi che hanno portato al rifiuto di utilizzo dell'intera struttura. La sentenza: allo stato attuale la struttura non potrà essere aperta al pubblico perchè manca la necessaria agibilità. Niente spettatori, dunque: a meno di eventuali sorprese si profila il bis della sfida con l'Atalanta di tre settimane fa, a porte chiuse.

    Prefetto: Cagliari-Roma si gioca a porte chiuse

  4. #4
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    salve
    ho visto la partita (palermo-cagliari) in tv e devo dire che tutte 2 le squadre non mi hanno impressionato anzi......
    magari é solo linizio e devono carburare, ma il gioco del calcio rimane un'altra cosa
    saluti all'isola più bella del mediterraneo e non solo :giagia:
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  5. #5
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    salve
    ho visto la partita (palermo-cagliari) in tv e devo dire che tutte 2 le squadre non mi hanno impressionato anzi......
    magari é solo linizio e devono carburare, ma il gioco del calcio rimane un'altra cosa
    Innanzitutto ben venuto in questo forum.
    Son d' accordo con te il gioco del calcio è ben altra cosa e Ficcadenti , l' allenatore del Cagliari è l' anti calcio per antonomasia. Qui in Sardegna non lo sopporta nessuno e tutti ci chiediamo come mai Cellino che è sempre stato uno dall' esonero facile , questa volta che un esonero sarebbe giustissimo , continua a lasciare Ficcadenti ad allenare il Cagliari.

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio

    saluti all'isola più bella del mediterraneo e non solo :giagia:
    Grazie
    Ultima modifica di Murru; 18-09-12 alle 14:05

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Allora ficcandeti come al solito inguardabile, non si spiega perchè cellino non l'abbia ancora mandato al macero visto ci ha mandato allenatori migliori per molto meno. Nota positiva Sau, forse finalmente abbiamo trovato un attaccante degno di questo nome.
    Dannato Barone Rosso.

  7. #7
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Vorrei proporvi a proposito della questione stadio Is Arenas due commenti MOLTO INTERESSANTI di uno che si firma con il nome di Spartaco nel sito ufficiale del Cagliari e che dice di aver lavorato per 8 anni a Videolina

    Il primo dove riporta un commento di Marcello Vasapollo su facebook

    Leggete su Facebook nel Gruppo Tifosi del Cagliari "Dateci uno Stadio" il commento di Marcello Vasapollo, responsabile del Cagliari Calcio per quanto concerne i lavori dello Stadio Is Arenas...lo posto:

    Marcello Vasapollo Caro Lello s'è io ti dicessi cosa penso veramente credi che domani al mio risveglio ( per così dire visto che dormo poco) non avrei qualche problema? Ora lascia perdere il nostro presidente che tutti pensano che possa fregarsene di eventuali incidenti all'interno dello stadio e che lui sarebbe il primo responsabile dal punto penale e civile, ma voi credete che i tecnici del Cagliari siano poco competenti o addirittura mezzo delinquenti da rischiare che qualcuno a causa di lavori non eseguiti a regola d'arte si faccia del male. Io e la mia famiglia operiamo nel campo dell'edilizia da cinquant'anni e siamo conosciuti come persone serie a 360 gradi. Da consigliere della Ca.Ca. giro per stadi di mezzo mondo da 12 anni, da consulente della federazione ho conoscenze delle norme sulla costruzione degli stadi come pochi ma con questo non voglio mettere in discussione la comm.di vigilanza ,e' vero per quanto riguarda la tribuna centrale può essere considerato un cantiere ma e' ben circoscritto. Io dico solo forse che forse nessuno si aspettava che in due mesi i lavori fossero a questo punto e che gli stessi fossero ad uno stato d'avanzamento tale che superassero i tempi di definizioni e collaudi progettuali , e quindi di approvazione da parte di tutti gli enti competenti. Ti dico caro Lello che sono convinto che a fine settimana i lavori per quanto riguarda i tre settori distinti e curve saranno assolutamente ultimati ed in piena sicurezza,poi non so' s'è riusciremo ad avere il parere favorevole ad aprirli ,non so' se faranno in tempo a verificarli e qui mi ripeto la tempistica degli esecutori dei lavori supererà la tempistica di chi i lavori devono controllarli e autorizzarli. Siamo stati troppo veloci rispetto ai tempi normali? Bo' ! Di una cosa sono sicuro che i lavori sono stati eseguiti in conformità ai dettami delle normative da te citate e assolutamente in sicurezza perché nessuno ci può offendere additandoci come persone poco competenti o addirittura poco serie e scusami mi dispiace che tu lamenti mie mancate risposte. Io non posso rispondere di quello che non dipende da me' o dalla Ca.Ca.Ciao e sempre forza Cagliari


    Il secondo

    Io ho lavorato 8 anni a Videolina e ora sono in un posto migliore....e conosco bene come funzionano le cose. Vi dico solo che Cellino non è sceso e non scende a compromessi con i poteri forti...e per poteri forti qui a Cagliari sapete cosa intendo...MASSONERIA...i quali vorrebbero mettere le mani su un progetto interessante come lo stadio...pensate alla costruzione e ai locali commerciali...(nel primo progetto di ristrutturazione del Sant'Elia erano già assegnati a parenti di certe persone..non faccio nomi per evitere perdite di tempo in tribunale),dato che Cellino vuole giustamente lo stadio di proprietà, dove solo lui decide chi esegue i lavori e chi entra nel merchandaising, I cosidetti Poteri forti, che hanno persone importanti in tutti i punti strategici, non fanno altro che ostruirlo ed ostacolarlo....Questo è il mio pensiero e dico anche che non tutti i Massoni si comportano male, ma alcuni.....
    Ultima modifica di Murru; 19-09-12 alle 12:46

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Oggi son passato a quartu e visto che c'ero son passato a vedere lo stato dei lavori, mi sembra che siano a buon punto da fuori sembrava che mancava solo una tribuna centrale.
    Dannato Barone Rosso.

  9. #9
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Oggi son passato a quartu e visto che c'ero son passato a vedere lo stato dei lavori, mi sembra che siano a buon punto da fuori sembrava che mancava solo una tribuna centrale.
    Io sono curioso di una cosa. Chissà quale altra scusa si inventeranno dopo tutte quelle che ci sono già state , la più patetica delle quali è stata quella del WWF, per mettere il bastone tra le ruote a Cellino.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Stagione 2012-13

    cellino ha fatto una cellinata
    Dannato Barone Rosso.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le serie della stagione 2012-2013
    Di giacomo nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 14:42
  2. Polschedina No 1 [stagione 2012/13]
    Di Alessandro nel forum POLSchedina
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-09-12, 08:50
  3. 3° stagione
    Di FdV77 nel forum POLSchedina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 09:44
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 15:38
  5. La stagione del populismo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito