Riferimento: Che tipo di gnocca vi piace ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
eh vabbè
dai ci sono anche ben altre cose al di sopra del chocho
mika vorremo tralasciarle..
:D
lasciali giocare con la macchinetta del piscio.....:giagia:
Riferimento: Che tipo di gnocca vi piace ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
E anche abbastanza antiestetici, per me.
Personalmente non li sopporto.
Sotto alle ascelle hai sicuramente ragione, ma sulla gnocca sono indispensabili (ovviamente ben curati eh ) ... :D :D :D
Riferimento: Che tipo di gnocca vi piace ?
comunque declinata la gnocca è la gnocca e non si discute. ciò premesso, se debbo esprimere una preferenza, gradisco che il cespuglio sia ben presente e curato. poi, al resto ......... ci pensa il Pelloni!!!!:paura::paura::paura::sofico::sofico::s ofico:
con l'occasione, saluto le tutte le mitiche gnocche forumiste ed il mio pensiero corre anche alla Pensy ed alla Lauretta!:ciaociao: