Pronto il Dl Balduzzi, arriva la tassa sulle bevande gassate
Sulle bevande invece sarà un decreto interministeriale Economia-Salute a introdurre per tre anni un contributo straordinario a carico dei produttori di quelle analcoliche di 7,16 euro per ogni 100 litri immessi sul mercato e a carico di produttori di superalcolici di 50 euro, sempre per ogni 100 litri immessi sul mercato. Il decreto destinerà il ricavato al finanziamento dell'adeguamento dei livelli essenziali di assistenza sanitaria.
di Paolo Del Bufalo - Il Sole 24 Ore -
Pronto il Dl Balduzzi, arriva la tassa sulle bevande gassate - Il Sole 24 ORE
Meno male che abbiamo i tecnici che decidono per noi cosa dobbiamo o non dobbiamo bere.
Generazioni andate avanti a Chinotto e Fernet nel caffè. Ed adesso arriva l'ennesimo furto di stato a spiegarmi che sono un cattivo cittadino e che il mio comportamento va tassato ancora di più
P.S. attendo con il sorriso sulle labbra i servi statalisti che ci speigheranno la gioia e la beltà nel pagare questa tassa.




Rispondi Citando
iango:
