The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Posso chiederti di spossessarti, per un momento, dei panni che vesti abitualmente, e cioè di quelli indossati da chi accusa Berlusconi di ogni sorta di male e di essere persino l'anticristo, tornando invece a discorsi molto più terra-terra e rispondendo a quelle mie osservazioni limitandoti alla genuina sfera del conoscitore delle segrete cose economico-finanziarie, categoria questa alla quale percettibilmente sembreresti appartenere?
Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-09-12 alle 20:12
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

repapelle:
repapelle:
repapelle:
cioè, io vi parlo della catastrofe governativa del PDL, che ha sfasciato i conti e riportato il paese sull'orlo della bancarotta e mi replicate con un paio di link sull a diatriba Euro/Lira?
qui altro che al Bar dello Sport, per replicare si va su Internet e si linka il primo blogger cazzaro che appare su Google..e se quello che posta non è coerente, chi se ne frega
mamma mia come siamo messi:sofico:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Il problema non è accusare Berlusconi di qualcosa, tanto per fare. Il problema è(e quello che hai appena scritto lo dimostra)che l'unica possibile spiegazione per la nostra situazione è il malgoverno.
Della grecia si può dire che abbia vissuto sopra le proprie possibilità, e pure della spagna: l'italia avrebbe potuto, in questi vent'anni, portare il rapporto debito\pil a livelli paragonabili a quelli della francia. L'opportunità c'era, la domanda è: perché non è successo?
questa poi vorrei sapere dove l'hai lettaalla genuina sfera del conoscitore delle segrete cose economico-finanziarie, categoria questa alla quale, apparentemente, dichiari di appartenere?
The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Mi sembrava di aver capito che conoscessi la materia.
Riguardo al resto ti faccio notare che da vent'anni a questa parte Berlusconi ha governato solamente nove anni. Gli altri 11 sono tutti a carico vostro.
Ergo quando parli di malgoverno parla per quegli undici anni in cui a governare non è stato il Cavaliere.
Ma non hai risposto alle mie domande. Oppure se lo hai fatto, la risposta è scamuffa (camuffata, mascherata dietro alle allusioni).
Ah! Dimenticavo. Lo dimentico sempre.
Bello il tuo avatar. Il micio colto è qualcosa di spassoso.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-09-12 alle 20:34
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Conte Oliver; 04-09-12 alle 20:36
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

— Paul Krugman