Sono perfettamente d'accordo.
Solo che non voglio sentirmelo dire da un Siciliano.
Ultima modifica di Ivan; 28-08-12 alle 16:30

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Però Conte! Io sapevo che eravate un devoto ma non immaginavo foste così osservante da recitarci ad ogni piè sospinto la "mistica" che ci riservate come il più osservante dei talebani! Sembrate un disco rotto. Trasferitevi in Afganistan, la troverete i barbuti di cui tanto avete nostalgia.
Ebbasta va!!!!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Eh no! Non confondiamo!
Nessuno dei Popoli citati ha criminalmente disegnato, progettato, organizzato e poi scientificamente realizzato lo sterminio di oltre sei milioni di creature ingannando il mondo fossero ebrei o cristiani o mussulmani o induisti oppure appestati o immigrati o chissà cos'altro.
Solo Stalin è riuscito nella stessa impresa. Ma di lui si parla meno.

************************************************** **********************************
---di tutti gli interventi che mi hanno preceduto sono persuaso che quello di Grifo colga con un'icona( la tomba del goto Teodorico). il senso ed il destino del popolo teutonico: non tanto" la Morte a Venezia "che è piuttosto l'epilogo anticipato della kutura e costume morale della Nazione tedesca,ma piuttosto il luogo del destino militare ricorrente di quei popoli invasori ed invasivi che periodicamente ,da più di due milleni( dai tempi di Caio Mario in poi),vincono qualche battaglia ma perdono tutte le guerre e l'impero.
Si tratta ora di vedere se le più recenti guerre finanziarie sono invece uno strumento di dominio duraturo,frutto della cultura dei popoli del Nord oppure un segnale certo che che è l'Occidente che sta morendo ed con esso i popoli più indatti a sopravvivere.
GLF

Sto manicomio è ancora aperto?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control