Pagina 36 di 139 PrimaPrima ... 263536374686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1386
    Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Anche volendo non abbiamo la forza per farlo, non abbiamo materie prime, la nostra dipendenza energetica è all'85%
    Questo perché nessuno ha ancora preso in considerazione le scorregge fasciste ed autarchiche.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Anche volendo non abbiamo la forza per farlo, non abbiamo materie prime, la nostra dipendenza energetica è all'85%, viviamo sulle esportazioni. Se decidi per la guerra (non ho capito se economica o militare) devi accettare di tornare indietro di 60 anni come benessere.
    aggiungo che un debito in Lire porterebbe i tassi alle stelle e un default totale il fallimento di tutte le nostre banche
    è quello che si cerca di spiegargli da almeno 10,000 post, ma questi sono fissati col fatto che la colpa è di 4 banchieri massoebraici (figurati se ammettono che votare uno che aveva un mafioso in casa è stato uno sbaglio colossale)
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    aggiungo che un debito in Lire porterebbe i tassi alle stelle e un default totale il fallimento di tutte le nostre banche
    è quello che si cerca di spiegargli da almeno 10,000 post, ma questi sono fissati col fatto che la colpa è di 4 banchieri massoebraici (figurati se ammettono che votare uno che aveva un mafioso in casa è stato uno sbaglio colossale)
    Motivi diversi da quelli reali ci sospingono ineluttabilmente verso il sospetto e lo scetticismo.
    Infatti, se Voi aveste sostenuto che Berlusconi non ha mantenuto alcune delle sue promesse, come ad es. quella di riformare la giustizia, il settore più marcio che ha gettato per vent'anni il Paese nel caos e nel totale disordine, io avrei taciuto. Mi sarei trovato nella oggettiva condizione di riconsiderare il fatto di avere, potenzialmente, mal riposto la mia fiducia nei confronti di una persona che non mantiene le promesse.

Ma da questo come da tutti i vostri post, emerge unicamente il ritornello insulso dal quale permea solo l'odio verso l'uomo.
    Le passioni, e l'odio è una di esse, sono nocive in politica.
    Dovreste saperlo Oliver Conte.

Per definire idiota l'elettore di Berlusconi ricorrete all'espediente giudiziario che, è ampiamente dimostrato, è assolutamente controproducente.
    Sortisce solo l'effetto opposto a quello desiderato.
    Ma forse è questo ciò che in fondo si desidera debbo arguire accertata l'insistenza.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Più che altro mi pare che Robert Jordan ,Conte Oliver ed il sottoscritto (senza far alcun torto
    ad Amati, Roundmidnight ecc. che non avete citato ) abbiano passato gli ultimi mesi a smentire
    le baggianate logico-fattuali di Betel .
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Se ci si sente frustrati dall'insegnare ai meno ricettivi, l'unica è lasciare PIR e i suoi utenti di dura cervice e andare a insegnare nelle più prestigiose Università.
    Sono certo che siete attesi.
    Ultima modifica di Ivan; 27-08-12 alle 20:10

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Se ci si sente frustrati dall'insegnare ai meno ricettivi, l'unica è lasciare PIR e i suoi utenti di dura cervice e andare a insegnare all'Università.
    Mah!
    Non credo che nelle Università abbiano un livello medio tale da dover spiegare
    loro che stampare carta colorata non crea ricchezza,che pagare interessi sui debiti
    è "normale" e non "odioso" ,che la Germania non ha ricevuto 1500 mld di finanziamenti
    UE per la riunificazione,che non è "onesto" sommare i debiti di Prodi a quelli dei governi
    pre Mattarellum ecc.
    Ora,va bè che le nostre Università fanno cagare.. ma mica a questo punto !
    Ultima modifica di King Z.; 27-08-12 alle 20:15
    Regressista amante della pucchiacca.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Mah!
    Non credo che nelle Università abbiano un livello medio tale da dover spiegare
    loro che stampare carta colorata non crea ricchezza,che pagare interessi sui debiti
    è "normale" e non "odioso" ,che la Germania non ha ricevuto 1500 mld di finanziamenti
    UE per la riunificazione,che non è "onesto" sommare i debiti di Prodi a quelli dei governi
    pre Mattarellum ecc.
    Ora,va bè che le nostre Università fanno cagare.. ma mica a questo punto !
    Non è un caso che i Vostri attuali beniamini siano tutti professori universitari ivi incluso il signor Romano Prodi.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    Piazze piene di sindacalisti? ma che stai a di'?
    I tre milioni al circo massimo nel 2002 con cofferati, erano sindacalisti o Lavoratori?

Risposta namber tu
    (più educata...)

I tre milioni al circo massimo nel 2002 con cofferati non erano né lavoratori, né sindacalisti ma SARDINE.

Infatti la capienza massima del circo massimo arriva al massimo a 252.000 persone come si evince da questo studio.
    Invece la capienza massima delle balle che vi hanno raccontato è SENZA LIMITI.

Bonne nuit.
    Ultima modifica di Kobra; 27-08-12 alle 20:50
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Un'uscita dall'Euro sarebbe per gli Italiani un vero bagno di sangue, su questo non vi sono dubbi.
    Ma la questione cui nessuno risponde compiutamente è perché la Germania continui a stare in una unione monetaria dalla quale tutti i suoi autorevoli esponenti politici ed economici e tutti i mass-media dicono di ricevere danni devastanti, attentati sistematici alla propria prosperità, surrettizie sottrazioni di risorse, minacce alla propria stabilità, con tanto di evocazioni di scenari weimariani.
    Salvo poi andare, convintamente e con piglio padronale, in tutte le sedi e vertici europei ad imporre la propria geografia economica e sociale dell'Europa...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Se ci si sente frustrati dall'insegnare ai meno ricettivi, l'unica è lasciare PIR e i suoi utenti di dura cervice e andare a insegnare nelle più prestigiose Università.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Un'uscita dall'Euro sarebbe per gli Italiani un vero bagno di sangue, su questo non vi sono dubbi.
    Ma la questione cui nessuno risponde compiutamente è perché la Germania continui a stare in una unione monetaria dalla quale tutti i suoi autorevoli esponenti politici ed economici e tutti i mass-media dicono di ricevere danni devastanti, attentati sistematici alla propria prosperità, surrettizie sottrazioni di risorse, minacce alla propria stabilità, con tanto di evocazioni di scenari weimariani.
    Salvo poi andare, convintamente e con piglio padronale, in tutte le sedi e vertici europei ad imporre la propria geografia economica e sociale dell'Europa...
    Quoto. E' una valle di lacrime in cui piangono assai bene.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 36 di 139 PrimaPrima ... 263536374686136 ... UltimaUltima