"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

l' UTENTE troll azzo il vostro maestro/mentore/santone?
Comunque questo thread fa letteralmente vomitare, ci partecipa gente con criminali incalliti come avatar, lecchini di criminali, difensori di criminali con mafiosi in casa, deliri economici spacciati per gombloddi.
VENGHINO SIORI E SIORE, LO SPETTACOLO CONTINUA.
QUANDO LEGGERO' UNA PERSONA NORMO DOTATA SCRIVERE : SIGNORI ABBIAMO ELETTO LA MAFIA LA CORRUZIONE E L' INCOMPETENZA, RIPULIAMOCI E POI NE RIPARLIAMO?
BRUTTA GENTE
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Non posso fare a meno di notare come un vero e proprio esercito di primati si stia dando da fare a tempo pieno e con inde-fesso impegno contro le mie presunte 'corbellerie'. ora, premesso che è un controsenso affannarsi tanto per smontare sciocchezze che si smontano da sole (ad esempio nessuno si sogna di provare che la terra è rotonda e un po' schiacciata ai poli se un altro dice che è quadrata) delle due l'una:
o si tratta di galoppini che cercano di imporre la loro verità come se fosse l'unica (ricorda qualcosa?) oppure ho ragione, semplicemente.
Intanto:
Bislang hat die Euro-Krise Deutschland keinen Cent gekostet - im Gegenteil: Die Kredite an Griechenland und Irland sind ein gutes Geschäft.
Fino ad ora, la crisi dell'euro alla Germania non è costata un centesimo. Al contrario i prestiti per la Grecia e l'Irlanda sono un buon affare.
Mythos vom EU-Zahlmeister: Wie Deutschland vom Euro profitiert - SPIEGEL ONLINE
alla salute dei fessacchiotti che piangono il triste destino della nazione più ricca d'Europa e che più ci ha guadagnato con l'euro senza rimetterci un centesimo che uno. e sono le "vittime" a dirlo, mica Betel.
Altro grafichino che mette ben in evidenza quanto ci hanno guadagnato loro e quanto ci abbiamo rimesso noi (notare come i paesi che più si lagnano sono anche quelli saldamente in testa alla classifica):
http://www.gophoto.it/view.php?i=htt...r_1543385z.jpg
Poi, ognuno crede alle favole che vuole.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

In germania hanno una classe dirigente degna di questo nome CAPACE E COMPETENTE NON CIALTRONI PLURIPRESCRITTI CHE VANNO AVANTI E ARRICCHISCONO SOLO GRAZIE A LEGGI AD PERSONAM.
I politici tedeschi fanno l' interesse della propria nazione e lo fanno bene, purtroppo l' italia ci va di mezzo per colpa della gentaglia che si vede in questo thread, elettori che mandano criminali incompetenti ad occuparsi della nostra economia.
COME MAI QUESTA GNETAGLIA NON PARLA DEGLI ERRORI DELLA GNETE CHE HA ELETTO E SEMBRA CHE SCARICHI TUTTO SULLA GERMANIA?
Beyond my control

Ultima modifica di Aldino; 28-08-12 alle 12:04
Beyond my control