VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Perchè è un lamento artistico, teatrale. I nostri saltimbanchi che sprizzano furbizia da tutti i pori sono banali coglioncelli a confronto. Ragiona.
In piena crisi epocale i tedeschi sono in piena occupazione, si fanno finanziare un debito pubblico più alto del nostro a interessi negativi, le loro banche investono nei debiti pubblici dei paesi in crisi a interessi altissimi facendo "ottimi affari", ma noi non solo li invochiamo di farlo ma facciamo il lacrime e sangue per garantirgli capitale e interessi, certificando così la loro solidità e il ruolo di Stato guida. A nostro danno, ovviamente.
Alla fine dovranno nuovamente venire al Brennero, ma per gridarci: Basta, basta, non siate così imbecilli!
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ancora non mi è chiaro come mai gli Italiani non siano riusciti a copiare pari pari i Tedeschi, visto che quest'ultimi sembra abbiano fatto i furbi.
- Taglio spesa pubblica
- Automobili migliori
- R&S in ogni campo della tecnologia, solare incluso ------> Brevetti rivenduti
- Gente che per una Tesi copiata prende il volo, rosso in viso
- Musei che funzionano (insieme alle versioni in diverse lingue dei rispettivi siti internet)
- Autostrade che funzionano sempre, pure con la neve
- etcetera etcetera
Ultima modifica di Zdenek; 29-08-12 alle 19:40
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

ti seguo a fatica..che centra la magistratrura col recupero dell'evasione?
comunque, chi evade è solo un parassita che vive alle spalle di chi lavora, tra lui, un servo sistemato in regione, un corruttore/corrottto, un imprenditore che vive solo di appalti pubblici non c'è differenza, parassiti appunto che vivono grazie alla spesa statale.
Non a caso si precipitano alle urne a votare l'orrore pidiellino, se poi il Boss è uno con un solido Cv malavitoso meglio ancora, c'è la certezza che il magna magna continuerà..tanto se il Boss e la sua corte rubano e sistemano le zoccole paga il Conte Oliver, una volta che mi fa partecipare alla spartizione del bottino oppure a me non fa pagare tasse puo' fare quello che vuole.
E' questo l'orrore fasciomunista che ci ha portato al disastro
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E poi dicono che il sole a Formentera faccia bene ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citando il Grande:
Che cosa é verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale. (F.Nietzsche)
Ancora la stessa solfa dopo le vacanze? Che barba che noiia ,che noia che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Du' palleeeeeeeeeeee
afm
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano