Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

ora, io capisco che siete abituati ai peggiori delinquenti (evasori fiscali, corruttori, malaffaristi, truffatori, tutta gente che ha visto in un imprenditore che aveva un mafioso in casa la solida garanzia che il crimine sarebbe difeso), ma se io porto via quei 4 spiccioli che mi sono restati dopo che ho dovuto mantenere la feccia fasciocomunista, tutti guadagnati rispettando la legge, è del tutto legale!!
a meno che non speri che il PDl torni al potere, si ritorni al vecchio schema evasione-spesa-corruzione-debito e sei preoccupato che il pollo Conte Oliver si è stancato di mantenere i fascomunisti:sofico:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

— Paul Krugman

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

evasori fiscali....??
ma sui cosìdetti tecnici golpisti del cazzo non hanno tra le punte di diamante un indagato per frode fiscale
nulla da dire ??
un imprenditore che aveva un mafioso in casa ??
ma i così detti puri che trattavano invece con la mafia
per alleggerire il 41 bis e procurare magari aragoste e puttane ai mafiosi
ed una anticipata libertà nulla da dire ??
Il fatto è caro Conte Oliver
che la morale è come la trichina
"vive nella carne del porco " !!hefico:
P.S.
non c'è bisogno di ritornare al vecchio schema
evasione-spesa-corruzione-debito se vincesse il Pdl,
i servi che abbiamo ora al potere stanno abbondantemente superando questo schema...
tasse-tasse-povertà-suicidi-fallimenti
che Dio li fulmini e quello che resta di questi buffoni
sia gettato in una discarica e ricoperto con dello sterco !