Pagina 78 di 139 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1386
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    ,

Si sta facendo un paragone tra "essere entrati nell'euro" e "non entrare nell'euro", il tasso di interesse di paragone non può essere il primo di quando siamo rientrati nel SME e nell'ECU, ma dev'essere un tasso di interesse di quando eravamo fuori. Anche se io credo che sarebbe più adeguata una media dei tassi di interesse tra il 92 ed il 96, che è il periodo in cui siamo rimasti fuori dal SME e dall'ECU.
    Per quanto riguarda i calcoli, ho già postato in questo thread il link al mio foglio excel. https://docs.google.com/spreadsheet/...XlMMEZ1RjdlaEE
    Beh, se andiamo ancora più indietro ai tempi di Carlo Codega quando gli interessi sui titoli di stato rendevano anche il 20% (anni 80) forse il risparmio sarebbe anche più consistente.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    E ce lo racconti pure!
    Va bene che il Conte Oliver è molto conosciuto in GB come ladro patentato (e per questo è scappato negli USA ), ma come ti salta in mente di fare questa dichiarazione in perfetta dissonanza con i moralistici proclami che fai???

Da chi sei stato investito di quella moralizzatrice autorità che ti consegna a demiurgo nel Pir lanciando anatemi contro gli evasori se tu stesso ammetti di "portare via" dall'Italia tutto ciò che possiedi?
    E non venirci a raccontare la balla che è per paura del Cavaliere Oscuro.
    Direi invece che il sentore di manette agli evasori paventato dal monti ti spinge in quella direzione.

..e senti da che pulpito arrivano le prediche!

ora, io capisco che siete abituati ai peggiori delinquenti (evasori fiscali, corruttori, malaffaristi, truffatori, tutta gente che ha visto in un imprenditore che aveva un mafioso in casa la solida garanzia che il crimine sarebbe difeso), ma se io porto via quei 4 spiccioli che mi sono restati dopo che ho dovuto mantenere la feccia fasciocomunista, tutti guadagnati rispettando la legge, è del tutto legale!!

a meno che non speri che il PDl torni al potere, si ritorni al vecchio schema evasione-spesa-corruzione-debito e sei preoccupato che il pollo Conte Oliver si è stancato di mantenere i fascomunisti:sofico:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

ora, io capisco che siete abituati ai peggiori delinquenti (evasori fiscali, corruttori, malaffaristi, truffatori, tutta gente che ha visto in un imprenditore che aveva un mafioso in casa la solida garanzia che il crimine sarebbe difeso), ma se io porto via quei 4 spiccioli che mi sono restati dopo che ho dovuto mantenere la feccia fasciocomunista, tutti guadagnati rispettando la legge, è del tutto legale!!

a meno che non speri che il PDl torni al potere, si ritorni al vecchio schema evasione-spesa-corruzione-debito e sei preoccupato che il pollo Conte Oliver si è stancato di mantenere i fascomunisti:sofico:
    Du balle...
    preferisci chi striscia.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Gli europei e particolarmente noi italiani saremo ancora chissà per quanto tempo sottoposti a questo "drenaggio" di risorse , a vantaggio di gruppi bancari che guadagnano enormemente sugli interessi dei debiti sovrani degli stati .
    Sono loro , questi avvoltoi, che fanno il prezzo del denaro e gli Stati devono accettare per forza, sottoposti a continui salti indietro dalle società di rating .
    Non è un caso che nella stanza dei bottoni c'è gente fortemente legata al sistema speculativo .
    Tutto serve a mantenere lo status quo e per strappare risorse dalla gente comune a questi sistemi impoverendo il tessuto sociale .

Una vera europa , governata da personaggi di un certo spessore, che mirano al bene dei cittadini , avrebbero stoppato da tempo questo sistema , dando vita ad una unione politica sovrannazionale e una banca potente che si sarebbe comprata i debiti sovrani a costo zero scacciando gli speculatori dall'europa .
    " Tu ...Vuoi comprarti all'asta pubblica l'ultima asta dei titoli italiani , greci o spagnoli?
    Mi dispiace , avvoltoio , c'è la BCE ( i cittadini europei ) che li acquistano a costo zero , quindi...aria !"

E poi una grande opera protezionistica di merci e beni , avendo a disposizione un mercato di 27 paesi membri e oltre 500 milioni di consumatori.
    mezzo miliardo di persone che consumano e che acquistano ogni giorno secondo un elevato standard di vita !
    Cosa si aspetta ?
    Solo da questo semplice discorso si capisce che, sotto, c'è un gioco al massacro a danno di tutti noi e c'è qualcuno che stupidamente , crede di essere al riparo e frena .
    Ma è una minoranza , forse un solo paese , spalleggiato da altri paesi nord europei .
    Ecco perchè abbiamo bisogno di statisti che spingano per un unificazione politica veloce e immediata , pena la distruzione dell'europa .
    Si vuole questo ?
    E allora che si ritorni a battere moneta e giocare con l'inflazione .
    Conviene alla germania ?
    proprio no e allora che si aspetta ?
    ostridicolo:
    cioè il livello è questo, la BC che compra i titoli non costa nulla ai cittadini
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Non ha importanza a chi siano finiti, facevo semplicemente notare la differenza tra il trattamento riservato alle banche e quello riservato allo stato italiano. da un lato lacrime e sangue (non si può certo dire che quei 650 miliardi presunti non siano stati duramente pagati), dall'altra oceani di denaro elargiti al sistema finanziario senza difficoltà e per una cifra nettamente superiore.

Ripeto, sei ancora convinto che sia stato un affare?
    prendo a caso un post, eneesimo minestrone in cui ancora non si è capito la differenza tra i finaziamenti delle BCE alle banche e i blanci dello Stato

mammai mia come siamo messi
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Du balle...
    onf:
    mi preoccupo..hai un link che non posso portare soldi all'estero?
    — Paul Krugman

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

onf:
    mi preoccupo..hai un link che non posso portare soldi all'estero?
    Chieda al sig. Brunik, lui magari qualcosa sa.

Forse.
    preferisci chi striscia.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

...a meno che non speri che il PDl torni al potere, si ritorni al vecchio schema evasione-spesa-corruzione-debito e sei preoccupato che il pollo Conte Oliver si è stancato di mantenere i fascomunisti:sofico:
    Beh, sarebbe auspicabile per te che il PDL torni al potere. Almeno se tu decidessi di rientrare in Italia potresti sperare nello scudo fiscale.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azz...non entro nel merito: ma ricordo di un certo Povero Cristo:
    che rivolgendosi a certo Lazzaro gli disse:" alzati e cammina.."
    mentre l'Attila allora sconosciuto prolungò:"e..fallo a passi lunghi e ben distesi.."

Mah!!!
    ricordo quell'episodio:giagia:
    ero presente casualmente con lo zio Mephisto
    ma ricordo anche che l'Attila, allora sconosciuto,
    diede anche un calcio nel culo a certo Lazzaro.....:sofico:
    un calcio nel culo memorabile...................:18035:

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

evasori fiscali....??
    ma sui cosìdetti tecnici golpisti del cazzo non hanno tra le punte di diamante un indagato per frode fiscale
    nulla da dire ??
    un imprenditore che aveva un mafioso in casa ??
    ma i così detti puri che trattavano invece con la mafia
    per alleggerire il 41 bis e procurare magari aragoste e puttane ai mafiosi
    ed una anticipata libertà nulla da dire ??
    Il fatto è caro Conte Oliver
    che la morale è come la trichina
    "vive nella carne del porco " !!hefico:

P.S.
    non c'è bisogno di ritornare al vecchio schema
    evasione-spesa-corruzione-debito se vincesse il Pdl,
    i servi che abbiamo ora al potere stanno abbondantemente superando questo schema...
    tasse-tasse-povertà-suicidi-fallimenti
    che Dio li fulmini e quello che resta di questi buffoni
    sia gettato in una discarica e ricoperto con dello sterco !

Pagina 78 di 139 PrimaPrima ... 286877787988128 ... UltimaUltima