VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

azzz...già, ed infatti nella sana discussione tutta la risoluzione...
peccato per i pesci: infatti una moltitudine di luminari e non che non sanno che pesci prendere, se non la solita specie:
di cui noi tutti ne facciamo parte e spesa...azzz...la sveglia che non suona mai, mentre aboliamo anche le campane:
non c'è più alcun allarme....
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

azzz....sento uno strano ronzio: nuvole di mosconi a credersi pavoni...
ad aprir la ruota per andar veloci verso il nulla che sono...incapaci pure alla propria comprensione...
non si sforzi le si potrebbe fondere il cervello: si mangi i tanti bon bon...azz..la linea tracciata, il solco perenne in cui state.
Dostoevskij.

Non è che la salute economica di un paese si può misurare solo con lo spread. C'è la recessione, i fallimenti, la disoccupazione, il crollo dei consumi, la precarizzazione e tutto il resto.
La cura tatcheriana-reganiana del taglio al settore pubblico per abbassare le tasse poteva andare bene negli anni '80, adesso è un inutile spostamento da una parte all'altra perchè gli elementi fondamentali della crisi non vengono toccati. Neanche le famose "inezioni di liquidità" servono a niente, perchè non creano posti di lavoro.
Vedi con la benzina quello che sta succedendo. E' sempre stato considerato un consumo incomprimibile, ma adesso siamo arrivati a che per mancanza di quattrini il consumo cala e quindi immediatamente ti crolla la vendita di automobili, cala l'occupazione nel settore, cala tutto il circuito economico del settore, e ti ritrovi con un altro pezzo di recessione.
Imporre il Rigor Mortis non serve a niente, non siamo negli anni '50 o negli anni '80.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

azzz...la mutevolezza di certi mosconi si deduce anche dal loro continuo cambiamento d'avatar,
l'unica cosa che riescono a mutare: e magari ne sono pure appagati e fieri: il fine e i propri mezzi...
posso scrivere di lui ciò che voglio: afferma di non leggere...nessun tacito accordo...azzz...l'economista e i conti della serva.
Dostoevskij.

azzz....molti pensano e pesano all'euro come un errore, un orrore, ma l'euro in qualità di oggetto dove lo metti resta...
c'è un fatto che sfugge, noi non dobbiamo capire, ma prendere atto del capro espiatorio...
la vera economia è stata appositamente falsata e complicata: c'è sempre un prima che spesso non ci vogliono far vedere...
azzz...tossico che non si conforma all'uomo...ma l'uomo a doversi conformare al tossico.1 settembre vi dice niente..
azzz...domanda offerta, e nulla di più semplice.
Dostoevskij.

Credo che a voialtri sapienti della materia economica convenga cominciare a "discutere" seriamente con gli "incompetenti", i quali vorrebbero sapere come mai i popoli più istruiti e benestanti della terra, che hanno Storia, Cultura, Tecnologia e Democrazia vanno ramenghi, mentre quelli con enormi platee di analfabeti prosperano e crescono.
E proporre soluzioni per invertire la tendenza!
Come puoi facilmente verificare la parola sta passando alle famose "masse" di marxiana memoria (da noi sarebbe come al solito la piccola borghesia, Grillo, Di Pietro, Lega) e si parla apertamente di nazionalizzare le banche, uscire dall'euro, di risolvere alla Robespierre il rapporto con i ceti dominanti...
Per cui vi conviene darvi una mossa.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.