Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Il Fatto Quotidiano
CENSURA
i commenti dei lettori che non piacciono.
L'articolo da commentare era questo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...heimer/335177/
Io mi sono iscritto al blog e ho scritto il mio commento:
La massima giusta per questo articolo ed altri
de Il Fatto Quotidiano di oggi 27 agosto 2012
è la seguente:
"E' Beppe Grillo che traccia il solco, ma è Travaglio che lo difende"
Tutti i commenti degli opinionisti de Il Fatto Quotidiano
sono tutti schierati contro Bersani che dopo mesi
di "zombies" e insulti vari ha risposto per le rime.
Si va dal "Bersani ha risposto in modo violento"....
al "Bersani si è messo dalla parte del torto rispondendo così"...
per finire al "La risposta di Bersani sarà un boomerang per il PD"
Per tornare alla massima di partenza potremmo completarla:
"E' Beppe Grillo che traccia il solco, è Travaglio che lo difende
e Padellaro lavora in cucina".
P.S.
Forse.... forse... aveva ragione Telese?
Nessun insulto, nessuna parola pesante...
ma solo UNA BELLA critica radicale
alla linea editoriale del giornale.
Non mi hanno pubblicato il commento
quei democraticoni cugini :D di Grillo.
Proteus, Bersani ha toppato cadendo nella provocazione di Grillo.
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Adesso FINALMENTE me l'hanno accettato....
scritto doppio... :postridicolo:
Ok, quindi a parte i problemi tecnici, di cosa stiamo parlando?
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Proteus, Bersani ha toppato cadendo nella provocazione di Grillo.
In effetti doveva far rispondere ad un comico...
non doveva rispondere lui al Comico con la C maiuscola.
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Ok, quindi a parte i problemi tecnici, di cosa stiamo parlando?
de IL Fatto a 5 Stelle
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
de IL Fatto a 5 Stelle
Tu parlavi di censura, io non vedo censura.
Quindi?
L'ennesimo post di parole al vento firmato Proteus.
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
In effetti doveva far rispondere ad un comico...
non doveva rispondere lui al Comico con la C maiuscola.
Non doveva rispondere proprio.....potrebbe rispondere su cosa farebbe per i lavoratori se venisse eletto.
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Tu parlavi di censura, io non vedo censura.
Quindi?
L'ennesimo post di parole al vento firmato Proteus.
Bon, di esempi di censura ce ne sono.
A partire da qualche piccola lamentela sul blog, per passare dalla fatwa lanciata contro chi ha espresso l'intenzione di partecipare ai dibattiti per finire con la censura inv9ocata in questo forum da tuoi compari grillini.
Oltretutto che il fatto sia organico a grillo e che ne stia assumendo i modi non è discutibile.
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Tu parlavi di censura, io non vedo censura.
Quindi?
L'ennesimo post di parole al vento firmato Proteus.
Non ti viene in mente che il Moderatore che ha approvato il mio post
sia un un pochino più democratico di quello che non me l'ha accettato?
Prima NO
Ora SI'
Hai capito? Temo di no.... come al solito....
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Non doveva rispondere proprio.....potrebbe rispondere su cosa farebbe per i lavoratori se venisse eletto.
Guarda che Bersani non deve mica fare quello che dici TU...
che non lo voti nemmeno.... :D
-
Re: Il Fatto a 5 Stelle
Viva le FARC.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...he_farc-ep.png
Le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo, Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia - Ejército del Pueblo,