Ma mastella era quello che si era incazzato perchè come europarlamentare prendeva troppo poco?
Un eccelso quindi :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Ma mastella era quello che si era incazzato perchè come europarlamentare prendeva troppo poco?
Un eccelso quindi :sofico:
.......vedi Bruniko .....hai poco da fare lo splendido ......Mastella E' stato il capro espiatorio della incapacità cronica e comprovata di governare del tuo amico ROMANO PRODI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon primo fu Bertinotti , buon secondo MAstella , sta di fatto che il Mortazza di due legislature non ne fece una salvo poi scaricare a destra e a manca la propria CERTIFICATA cialtroneria ......
Incapacità cronica di governare di Prodi, che ha fatto i salti mortali con una maggioranza di soli 2 senatori...
Qui l'unica cialtroneria certificata è quella degli italiani beoti che si meritano di essere commissariati oggi, e per molti anni a venire.
Se la coalizione di governo fu smisuratamente allargata da Mastella a Diliberto non fu certo colpa di Prodi.
Fai sul serio o scherzi?
L'unico modo per avere un voto più del nano era allargare la coalizione come la vagina di Belen.
Per cui te l'ho già detto, l'unica cialtroneria certificata è quella degli italiani beoti che si meritano di essere commissariati oggi, e per molti anni a venire.
guarda che il thread è su grillo, non su Prodi, stiamo riflettendo tutti assieme su questa sentenza di assoluzione del Guru del Web
Non ci sto più al gioco al massacro ceppalonico. Mastella è solo un capro espiatorio. Il migliore sulla piazza della politica, certo. Per questo hanno scelto lui.
A brillok, l'ho già scritto che le mezze verità sono come le bugie.
Grillo ha talmente assolto Mastella da pubblicare una lettera in cui nientemeno si chiedono le dimissioni di Mastella.
Mi sembra alquanto atipica (per modo di dire), come assoluzione.
Probabilmente. l'assoluzione la vedi solo tu dopo esserti scolato una bottiglia di brunello.
Certo che è lampante, come assoluzione!
A brillok, riduci il brunello!