Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no, il tuo personaggio è un valore aggiunto in questo languido fondoscala estivo.
ritengo che il personaggio ha anche enormi potenzialità, ma devi dargli un pò più di verve polemica. tipo prendi di petto qualche forumista beta ogni tanto
stiamo parlando della possibilità di bissare il thread del razzismo antibrutto ragazzi. non sto scherzando, fidatevi di me che me ne nintendo
nonostante le stramberie tendo a pensare che non sia affatto costruito.
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
ma perchè?
Sì anche per questo.
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
nonostante le stramberie tendo a pensare che non sia affatto costruito.
grazie, almeno tu
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Sì anche per questo.
ti ho solo chiesto di spiegarti!
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
nonostante le stramberie tendo a pensare che non sia affatto costruito.
lo so è per questo che ha potenzialità
Re: Ma vi sono antipatico?
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
SI.
ARBEIT MACHT FREI.
Finalmente il tuo spirito teutonico si risveglia.
Ma mi stai tenendo il muso perché non ti ho più cagato con quell'articolo cinese?
Re: Ma vi sono antipatico?
A volte hai qualche uscita interessante, altre volte sei un po' pesante.
In complesso, forumisticamente parlando, non mi stai antipatico.
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Finalmente il tuo spirito teutonico si risveglia.
Ma mi stai tenendo il muso perché non ti ho più cagato con quell'articolo cinese?
No in questi giorni sono indaffarato... E di quell'articolo non ancora capito le disequazioni, sì.
Re: Ma vi sono antipatico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
ma perchè?
Hai detto di essere astemio, è pericoloso qui, io lo so.
E' quasi come dire di essere vegano.