Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Emilio Fede fonda il suo partito «Vogliamo Vivere». Berlusconi? «Non ne sa niente»

Notizia interessante.

Emilio Fede fonda il suo partito «Vogliamo Vivere». Berlusconi? «Non ne sa niente»

«Il centrodestra non può finire in mano alla Santanchè» spiega Fede. «Sarà un movimento di opinione, la gente mi incoraggia»

MILANO - L'ex direttore del Tg4 Emilio Fede entra in politica con un suo partito o, come dice lui, «un movimento di opinione». Si chiamerà «Vogliamo Vivere». A luglio ha depositato il marchio a Como, per non dar nell'occhio e l'Espresso in edicola domani ne racconta la storia.
    L'idea è maturata a inizio estate, la lunga estate seguita al suo coinvolgimento nel processo Ruby, accusato di favoreggiamento della prostituzione con Lele Mora e Nicole Minetti.
    Ad agosto l'ex direttore del Tg4, scrive l'Espresso, per anni evangelista del verbo di Berlusconi, poi messo bruscamente in pensione da Mediaset, si è mosso tra Anacapri (nella villa della moglie Diana De Feo), Perugia, Milano, Varigotti e Forte dei Marmi. E una traccia misteriosa era apparsa su Twitter a ridosso di Ferragosto: «Vogliamo Vivere… Leggerete sempre più spesso questo slogan».

«LA GENTE MI INCORAGGIA» - Fede conferma a «l'Espresso»: «Fondo un movimento di opinione perché ho ascoltato tanta gente che mi incoraggia. Il Pdl rischia di diventare uno spartito stonato». Si sta muovendo da solo? «Mi muovo da solo, e ci metto soldi miei. Berlusconi non ne sa niente. "Vogliamo Vivere" riassume il malessere di tanti, sotto il cosiddetto governo tecnico. Il centrodestra non può finire in mano alla Santanchè. E di là chi c'è? Beppe Grillo. Io non sono un politico, io ho una storia, sessant'anni di giornalismo, la Rai, l'Africa, le guerre seguite al Tg4. Questa storia due anni fa è stata inquinata, ma non mi faccio intimidire».

Emilio Fede fonda il suo partito «Vogliamo Vivere». Berlusconi? «Non ne sa niente» - Milano

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Emilio Fede fonda il suo partito «Vogliamo Vivere». Berlusconi? «Non ne sa niente

Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Notizia interessante.
    Interessante ... un vecchio di 80 anni fonda un partito e lo chiama "Vogliamo Vivere" ... senza neanche chiedere permesso a colui che deve tutto !!
    Neh ... non ci credo .... non può essere che zio Silvio non sappia nulla di sta faccenda ....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Emilio Fede fonda il suo partito «Vogliamo Vivere». Berlusconi? «Non ne sa niente

VOGLIAMO CIULARE

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

il vecchio Fede che critica Berlusconi e il PDL: allora è proprio vero che Berlusca è morto nel novembre 2011
    Ultima modifica di C@scista; 30-08-12 alle 18:44

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Fede che critica Berlusconi : allora è proprio vero che il vecchio B. è morto nel novembre 2011
    Ma che dici "morto" ... si sta solo preparando a scendere per la sesta volta in campo ... che diamine, davvero pensi che abbia finito di sparare cazzate e fare promesse mirabolanti ? davvero pensi che abbia lasciato il suo partito (nel senso di sua proprietà) nelle mani di quel palermitano che non riuscirebbe ad allacciarsi neanche le scarpe da solo !!!

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si è sicuramente confuso, credeva che oggi fosse il 1° aprile!
    sklöpp & kanù

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate ma oramai non aver fondato neanche un partito, in italia, viene considerata una cosa da sfigati.
    per esempio il mio portinaio ha fondato anche lui un partito...vogliamo i citofoni.

io sono indeciso...tra "non sono razzista ma non sono neanche pisano" un po' regionale forse e "il prossimo tedesco che passa senza permesso in centro a firenze davanti casa mia gli buco le gomme", diciamocelo un po' anti-montiano e anti-europeista.
    veni vidi mici

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Ma che dici "morto" ...
    Si piu passa il tempo e piu mi sembra che i fatti lo dimostrino: per Berlusconi (anche se non lo ha compreso ) governare insieme al PD attraverso un governo tecnico equivale alla morte politica (ormai già avvenuta)
    Ultima modifica di C@scista; 30-08-12 alle 19:00

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si piu passa il tempo e piu mi sembra che i fatti lo dimostrino: per Berlusconi (anche se non lo ha compreso ) governare insieme al PD attraverso un governo tecnico equivale alla morte politica
    INVECE QUANDO GOVERNAVA SENZA IL PD EQUIVALEVA ALLA NOSTRA DI MORTE

Ultima modifica di brunik; 30-08-12 alle 18:55

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma parliamo del partito di Emilio FEDE invece !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima