Visualizzazione Stampabile
-
Re: La vecchiaia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Auguro a tutti di non arrivarci! :D
http://zucconi.blogautore.repubblica...ONI-GRATTA.jpg
-
Stavo pensando giusto ieri ai miei 20 anni...con nostalgia ma anche con la consapevolezza di essere un uomo in qualche modo migliore.
Quello che mi manca dei miei 20 anni è la folle temerarietà...il non preoccuparsi troppo delle conseguenze.
Ho fatto quasi tutto quello che c'era da fare...
:)
-
Citazione:
El rayo
Stavo pensando giusto ieri ai miei 20 anni...con nostalgia ma anche con la consapevolezza di essere un uomo in qualche modo migliore.
Quello che mi manca dei miei 20 anni è la folle temerarietà...il non preoccuparsi troppo delle conseguenze.
Ho fatto quasi tutto quello che c'era da fare...
Paracadutismo? Surf in California o in Australia? Sesso con due gemelle? Parapendio? Hai scalato l'Everest?
-
la più grande cazzata della mia vita è stata quella di credere camerati dei voltagabbana. che hanno ripudiato l'ideale che dichiaravano di perseguire per una poltrona e 30 denari. Praticamente hanno usato me e altri pochi ingenui per i loro lerci interessi :piango:
-
Citazione:
globulonero
la più grande cazzata della mia vita è stata quella di credere camerati dei voltagabbana :piango:
Evabbè, non è che puoi stare ancora a rimuginare sulle vicende dell'8 settembre su. Me pari la buonanima di mia nonna.
-
Citazione:
Rexal
Paracadutismo? Surf in California o in Australia? Sesso con due gemelle? Parapendio? Hai scalato l'Everest?
Sicuramente qualche trip con queste ambientazioni me lo sono pure fatto.
comunque stavo pensando ai miei 20 anni proprio in relazione al sesso....
-
Citazione:
globulonero
la più grande cazzata della mia vita è stata quella di credere camerati dei voltagabbana. che hanno ripudiato l'ideale che dichiaravano di perseguire per una poltrona e 30 denari. Praticamente hanno usato me e altri pochi ingenui per i loro lerci interessi :piango:
globulo, seriamente, come si fa - non riesco a concepirlo - a vivere in funzione di un "sistema" politico a rappresentazione gerarchica?
C'è cosi' tanto da fare e da scoprire che riguarda l'individuo.
-
Citazione:
Rexal
Evabbè, non è che puoi stare ancora a rimuginare sulle vicende dell'8 settembre su. Me pari la buonanima di mia nonna.
le cazzate cui mi riferisco riguardano vicende post-belliche, ben oltre l'8 settembre, ed hanno impegnato le mie energie per gran parte della mia vita. Come faccio a dimenticarmene e a non maledire i discepoli di Giuda? :giagia:
-
naa, per la vita che faccio dovrei morire prima
-
Citazione:
Rexal
Si riferisce al MSI non all'8 settembre