Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ed è nazista?
Secondo i libertari che vorrebbero girare col mitra si
O che vorrebbero essere liberi di fumare nei luoghi pubblici dando fastidio ai non fumatori,o che pensano che vietare di buttare cicche per terra significhi stare nell'URSS
Citazione:
Imperituro
O che vorrebbero essere liberi di fumare nei luoghi pubblici dando fastidio ai non fumatori,o che pensano che vietare di buttare cicche per terra significhi stare nell'URSS
ahè mò rexal si incazza. :D
Citazione:
Eraclio
ahè mò rexal si incazza. :D
Vabè dopo che Cristo mi ha detto che sono un lurido subumano perchè ho dichiarato che sporcare i luoghi pubblici è incivile,sono preparato alle sfuriate libertarie :D
Il discrimine è uno solo: vi piace l'idea della "piscina gratis per i valoratori" o no? non mi avete risposto.
Citazione:
Feliks
Il discrimine è uno solo: vi piace l'idea della "piscina gratis per i valoratori" o no? non mi avete risposto.
è una roba superflua.
Citazione:
Feliks
Certo,le piscine come tutti i luoghi sportivo-ricreativi vanno espropriati e nazionalizzati
P.S. Comunque esistono aziende (non in italia ovviamente) dove durante l'ora di spacco puoi fare palestra e altre attività ricreative. Quindi non mi pare niente di trascendentale.
Citazione:
Eraclio
P.S. Comunque esistono aziende (non in italia ovviamente) dove durante l'ora di spacco puoi fare palestra e altre attività ricreative. Quindi non mi pare niente di trascendentale.
proprio non cogli la differenza, eh