Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ed è nazista?
Secondo i libertari che vorrebbero girare col mitra si
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
O che vorrebbero essere liberi di fumare nei luoghi pubblici dando fastidio ai non fumatori,o che pensano che vietare di buttare cicche per terra significhi stare nell'URSS
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
O che vorrebbero essere liberi di fumare nei luoghi pubblici dando fastidio ai non fumatori,o che pensano che vietare di buttare cicche per terra significhi stare nell'URSS
ahè mò rexal si incazza. :D
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ahè mò rexal si incazza. :D
Vabè dopo che Cristo mi ha detto che sono un lurido subumano perchè ho dichiarato che sporcare i luoghi pubblici è incivile,sono preparato alle sfuriate libertarie :D
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Il discrimine è uno solo: vi piace l'idea della "piscina gratis per i valoratori" o no? non mi avete risposto.
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il discrimine è uno solo: vi piace l'idea della "piscina gratis per i valoratori" o no? non mi avete risposto.
è una roba superflua.
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il discrimine è uno solo: vi piace l'idea della "piscina gratis per i valoratori" o no? non mi avete risposto.
Certo,le piscine come tutti i luoghi sportivo-ricreativi vanno espropriati e nazionalizzati
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
P.S. Comunque esistono aziende (non in italia ovviamente) dove durante l'ora di spacco puoi fare palestra e altre attività ricreative. Quindi non mi pare niente di trascendentale.
Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
P.S. Comunque esistono aziende (non in italia ovviamente) dove durante l'ora di spacco puoi fare palestra e altre attività ricreative. Quindi non mi pare niente di trascendentale.
proprio non cogli la differenza, eh