Re: Io non ho ancora capito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Sono sicuro che loro se tu fossi in diffocoltà direbbero che avresti ragine a lottare per il tuo lavoro...
"Lottare per il proprio lavoro" significa dire "datemi i soldi o mi ammazzo"?
Come è caduto in basso sto movimento operaio...
Citazione:
Aldo Raine
Sono sicuro che loro se tu fossi in diffocoltà direbbero che avresti ragine a lottare per il tuo lavoro...
Aldo, tu confondi due piani. Un conto è prevedere delle forme di tutela per chi perde il lavoro, altro è mantenere in vita imprese improduttive.
Citazione:
Eraclio
scusa ma non serve per la produzione di acciaio?
Ma se l'antracite costa di meno e rende di più che fai?
Poi, il carbone sardo è una merda...6,5% di zolfo!!! Insomma...
Ho letto che si chiedono 1,5 miliardi per tenere in vita lo stipendio di 1.500 persone...1 milione a testa...a me sembra assistenzialismo bello e buono!
Mi dispiace per i miei connazionali, ma non posso essere con loro...solidali si, da padre di famiglia a padre di famiglia...
Con quei soldi si potrebbero fare investimenti seri e permettere la nascita e la crescita di tante aziende che producono davvero ricchezza, non la assorbono...
Citazione:
Feliks
"Lottare per il proprio lavoro" significa dire "datemi i soldi o mi ammazzo"?
Come è caduto in basso sto movimento operaio...
Non vogliono i tuoi soldi ne elemosina.
VOGLIONO LAVORARE.
Citazione:
Perdu
Poi, il carbone sardo è una merda...6,5% di zolfo!!! Insomma...
Ho letto che si chiedono 1,5 miliardi per tenere in vita lo stipendio di 1.500 persone...1 milione a testa...a me sembra assistenzialismo bello e buono!
Mi dispiace per i miei connazionali, ma non posso essere con loro...solidali si, da padre di famiglia a padre di famiglia...
Con quei soldi si potrebbero fare investimenti seri e permettere la nascita e la crescita di tante aziende che producono davvero ricchezza, non la assorbono...
Oh, avessi trovato su questo forum UN sardo che vuole che la miniera rimanga aperta grazie ai soldi pubblici... bravi!
Citazione:
Aldo Raine
VOGLIONO LAVORARE.
Il lavoro deve avere anche un senso e deve generare ricchezza. Nel loro caso non ha ne un senso e tanto meno serve a generare ricchezza.
Citazione:
Aldo Raine
VOGLIONO LAVORARE.
Coi miei soldi. Ma io non voglio che loro scavino delle buche, quindi non ho alcuna intenzione di pagarli.
Guarda è meglio se la chiami elemosina, il lavoro qua non c'entra proprio un cazzo.
Citazione:
Perdu
a me sembra assistenzialismo bello e buono!
Purtroppo non a te. A tutte le persone dotate di cervello.
Citazione:
diegol22
Aldo, tu confondi due piani. Un conto è prevedere delle forme di tutela per chi perde il lavoro, altro è mantenere in vita imprese improduttive.
DIETRO LE IMPRESE IMPRODUTTIVE.. CI SONO LE VITE DELLE PERSONE e io starei attento perchè oggi tocca a loro domani toccherà o potrebbe toccare a voi, e quando leggerete persone che danno a voi un valore pari a 0 vi girerrano le palline superando la barriera di coulomb