Visualizzazione Stampabile
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
infatti non fa ridere. è di bastardidentro
sì, appunto
-
Re: Me la spiegate?
E poi chiede se ci sta sul cazzo, altre coglionate come questa e mi vado a cercare quella foto che ha postato rexal con la bomba atomica wish you were here
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
E poi chiede se ci sta sul cazzo, altre coglionate come questa e mi vado a cercare quella foto che ha postato rexal con la bomba atomica wish you were here
:D
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
E poi chiede se ci sta sul cazzo, altre coglionate come questa e mi vado a cercare quella foto che ha postato rexal con la bomba atomica wish you were here
volevo solo capire il senso della vignetta!
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
volevo solo capire il senso della vignetta!
In questo caso vale ancora quel che ho detto
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
asperger
No Rain Man
sapesse almeno contare le carte
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
In questo caso vale ancora quel che ho detto
Ma perchè?!? non ho cpito una cosa e ho chiesto che mi venisse spiegata, non mi pare ci sia nulla di male
-
Re: Me la spiegate?
-
Re: Me la spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
No Rain Man
sapesse almeno contare le carte
Rain man se non sbaglio era autistico, l'Asperger è un disturbo dello spettro autistico, ma ad alta funzionalità
-
Re: Me la spiegate?
e comunque gli igloo non sono affatto freddi