Ok hai fatto una cazzata, ma non sei la/il prima/o, e credo si possa rimediare
in due parole se ti va ci dici perche' l hai fatto, oppure ti scusi (anche su questo thread se vuoi) e finisce li, e puoi ritornare a
regalarci la tua simpatia e pure a parlarci di quelle band di merda impronunciabili () su coraggio
![]()




) su coraggio

