Visualizzazione Stampabile
-
Re: dove sono i finiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Hai fatto un'analisi degli eventi perfetta. Concordo in pieno, buon giornata Band....:kz::kz:
Grazie Ada, buona giornata anche a te ! :kz:
-
Re: dove sono i finiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tipo Destro
Se Berlusconi fosse caduto quel giorno, Fini avrebbe potuto intestarsi il merito della fine del signore del male. Il suo peso specifico nella coalizione centrista sarebbe stato maggiore, anche per possibili altri esuli del Pdl (Pisanu?). In un simile contesto, il partito avrebbe avuto più tempo e migliori possibilità per affermarsi, anche nei sondaggi (nei primi periodi piuttosto rosei).
Oggi l'unica è aderire al Partito della nazione o quello che sarà. Con Passera candidato presidente e con l'obbiettivo di superare in voti il Pdl per velocizzarne lo sfilacciamento. Pisanu è solo l'inizio, si deve proseguire con Frattini, Quagliariello ecc.
IL merito di fronte a chi? Alla sinistra che aveva già i suoi da votare, la destra in grandissima parte dietro Berlusconi che l'avrebbe visto come traditore? No, la sua posizione di estrema minoranza era ed è. E sarebbe stata.
-
Re: dove sono i finiani?
-
Re: dove sono i finiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
dico senza ironia: per molti giovani militanti mi dispiace. erano un po' troppo liberisti-fighettini per i miei gusti ma molti erano motivati.
sarebbe utile per loro e per tutti che migrassero in altri partiti.
(suggerisco Radicali e PD)
Ma che razza di militanti di FLI conosci?
-
Re: dove sono i finiani?
qualcuno che si rifaceva a dellavedova .
anche se "conoscere" è un po' esagerato.... non frequento certi ambienti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma che razza di militanti di FLI conosci?
-
Re: dove sono i finiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
qualcuno che si rifaceva a dellavedova .
anche se "conoscere" è un po' esagerato.... non frequento certi ambienti
giusto, è meglio essere settari :giagia:
-
Re: dove sono i finiani?
esagerato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
giusto, è meglio essere settari :giagia:
-
Re: dove sono i finiani?
-
Re: dove sono i finiani?
ormai neanche più i pidiellini :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
I finiani non esistono.
-
Re: dove sono i finiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Forse non lo ricordi ma fu Berlusconi stesso ad invitarlo a prendere in mano le redini del partito, lpochi minuti prima della famosa quanto infelice frase di Fini : Sennò che fai ? mi cacci ?
In realtà Berlusconi non gli disse di prendere in mano le redini di partito ma che se voleva fare certe dichiarazioni che si dimettesse dall'incarico e venisse a fare politica nel partito e che sarebbe stato accolto a braccia aperte. Dopotutto la leadership di un partito uno se la deve anche meritare non ti pare?