e che andasse affanculo, tanto per chiudere in bellezza
Visualizzazione Stampabile
e che andasse affanculo, tanto per chiudere in bellezza
Direi che i finiani sono a Montecarlo...
Ma esistono ancora? :sese:
A defecare!
A vomitare!
E' un partito ormai finito. Anche Fini č ormai finito. E' un trasformista. Fascista del 2000, berlusconiano, anti-berlusconiano, terzo-polista...troppe parti in commedia...infine, la vergognosa figura della casa di Montecarlo...game over !
A ruttare!
spariti come meritano!!
Nei Casini!
Chiederą asilo politico a Montecarlo assieme a Bocchino, mentre Granata si riciclerą con i Grillini e magari la Perina aprirą un giornale assieme a Concita baila baila e a Torquevaglio.