User Tag List

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
  1. #1
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il sud è una risorsa per il paese......

    i numeri di una delle tante vergogne.

    "....In alcune regioni come la Calabria la distanza fra spese e redditi dichiarati sfiora il 50%, in Sicilia è al 38,6% e si mantiene sopra quota 30% anche in Campania e Puglia......

    Evasione fiscale e tenore di vita: sempre pi differenza tra consumi reali e quanto dichiarato



    Notare il dato calabrese, in pratica si dichiarano tutti nullatenenti, un dato dell' 80% si spiega solo così solo gli enti statali (per forza ) dichiarano reddito.

    Questa gente, queste comunità ........basta va.



  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    i numeri di una delle tante vergogne.

    "....In alcune regioni come la Calabria la distanza fra spese e redditi dichiarati sfiora il 50%, in Sicilia è al 38,6% e si mantiene sopra quota 30% anche in Campania e Puglia......

    Evasione fiscale e tenore di vita: sempre pi differenza tra consumi reali e quanto dichiarato



    Notare il dato calabrese, in pratica si dichiarano tutti nullatenenti, un dato dell' 80% si spiega solo così solo gli enti statali (per forza ) dichiarano reddito.

    Questa gente, queste comunità ........basta va.
    Nulla di nuovo,o che non si sapesse.

    Ma prevedo botte da orbi in questo thread....

  3. #3
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    i numeri di una delle tante vergogne.

    "....In alcune regioni come la Calabria la distanza fra spese e redditi dichiarati sfiora il 50%, in Sicilia è al 38,6% e si mantiene sopra quota 30% anche in Campania e Puglia......

    Evasione fiscale e tenore di vita: sempre pi differenza tra consumi reali e quanto dichiarato



    Notare il dato calabrese, in pratica si dichiarano tutti nullatenenti, un dato dell' 80% si spiega solo così solo gli enti statali (per forza ) dichiarano reddito.

    Questa gente, queste comunità ........basta va.
    non me ne voglia k21 però questo argomento mi tocca direttamente essendo io calabrese.
    allora vorrei chiedere a quayag: ma non sarebbe il caso di esultare che una buona fetta di popolazione calabrese resiste contro lo stato italiano ?
    ti piacerebbe forse che anche i calabresi contribuissero a mantenere in piedi questo stato criminale ?
    tra l'altro tieni presente che gli evasori sono i lavoratori autonomi (gli statali pagano tutto) .
    se anche i padani si comportassero come i calabresi lo stato italiano sarebbe crollato da tempo: e tu non vuoi questo? .
    allora non sarebbe invece il caso di incoraggiarci alla resistenza anzicchè attaccarci ?
    Ultima modifica di uqbar; 02-09-12 alle 18:29

  4. #4
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    654
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    non me ne voglia k21 però questo argomento mi tocca direttamente essendo io calabrese.
    allora vorrei chiedere a quayag: ma non sarebbe il caso di esultare che una buona fetta di popolazione calabrese resiste contro lo stato italiano ?
    ti piacerebbe forse che anche i calabresi contribuissero a mantenere in piedi questo stato criminale ?
    tra l'altro tieni presente che gli evasori sono i lavoratori autonomi (gli statali pagano tutto) .
    se anche i padani si comportassero come i calabresi lo stato italiano sarebbe crollato da tempo: e tu non vuoi questo? .
    allora non sarebbe invece il caso di incoraggiarci alla resistenza anzicchè attaccarci ?

    Perchè quello che tu racconti sono favole, la tua "evoluta" regione, non lo fa per resistenza allo stato, lo fa perchè gli conviene (e perchè la vostra sub cultura, ritiene fottere il prossimo, un segno di intelligenza). Lo dimostrano i due pesi e le due misure, con cui viene trattato il problema evasione:

    se un imprenditore padano evade il 10% di ciò che quadagna, tutti i mardani e gli itagliani a tacciarlo di criminalità: vergogna, affamatore dei poveri, assassino, se evadi allora non ti lamentare perchè paghi il ticket sanitario, le autostrade, ecc ecc, è per colpa tua che le aliquote sono così alte...

    se la tua regione evade l'80% (ottanta, un numero che non ha pari nel mondo!!!), sempre gli stessi itaglioni di cui fai parte anche tu, a dire, poverini, stanno male, vedi come sono arretrati rispetto al nodde sfruttatore!!! hanno bisogno di altre risorse, per risollevarsi, altri dipendenti statali, altri trasferimenti. Poi, non lo dicono, ma lo fanno: visto che sono così bisognosi di aiuti, chiudiamo un occhio sulle pensioni che vengono richieste... al massimo possiamo sempre aumentare le tasse, tanto le paga il nodde, tanto sono cattivi ed evasori, ben gli sta!!!

    Questa è itaglia e tutto il resto che raccontate tu ed i tuoi fratelli di sangue, sono solo balle che usate per mantenere lo status quo, che a parole detestate, ma che sotto sotto vi conviene... circa ottanta miliardi di volte all'anno...
    Ultima modifica di cgs71; 02-09-12 alle 18:54
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  5. #5
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    non me ne voglia k21 però questo argomento mi tocca direttamente essendo io calabrese.
    allora vorrei chiedere a quayag: ma non sarebbe il caso di esultare che una buona fetta di popolazione calabrese resiste contro lo stato italiano ?
    La vedrei così se quella enorme massa di calabresi oltre a evadere votasse per partiti secessionisti...ma non lo fanno sostengono i partiti italiani pur danneggiando pesantemente l'italia, e fanno questo perchè lo stato italiano usa due pesi e due misure tra nord e sud.

    Se lo stato incominciasse a perseguire quella gente per la loro evasione, allora si che si rivolterebbero.



  6. #6
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    non me ne voglia k21 però questo argomento mi tocca direttamente essendo io calabrese.
    allora vorrei chiedere a quayag: ma non sarebbe il caso di esultare che una buona fetta di popolazione calabrese resiste contro lo stato italiano ?
    ti piacerebbe forse che anche i calabresi contribuissero a mantenere in piedi questo stato criminale ?
    tra l'altro tieni presente che gli evasori sono i lavoratori autonomi (gli statali pagano tutto) .
    se anche i padani si comportassero come i calabresi lo stato italiano sarebbe crollato da tempo: e tu non vuoi questo? .
    allora non sarebbe invece il caso di incoraggiarci alla resistenza anzicchè attaccarci ?

    ok mi hai convito .... però adesso fate la secessione definitiva

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    ma non sarebbe il caso di esultare che una buona fetta di popolazione calabrese resiste contro lo stato italiano ?
    ti piacerebbe forse che anche i calabresi contribuissero a mantenere in piedi questo stato criminale ?
    ma i calabresi (e gli altri meridionali) mantengono in piedi questo stato criminale: sono loro lo stato!
    e non stanno resistendo, si stanno comportando da padroni; infatti i sovrani non pagano le tasse, le riscuotono
    tra l'altro tieni presente che gli evasori sono i lavoratori autonomi (gli statali pagano tutto) .
    l'ha detto anche quayag: dato che i dipendenti pubblici in calabria sono tanti e non possono non risultare, per giustificare i dati bisogna supporre che l'evasione sia praticamente al 100%
    se anche i padani si comportassero come i calabresi lo stato italiano sarebbe crollato da tempo: e tu non vuoi questo?
    i padani NON POSSONO comportarsi come i calabresi, è per questo che lo stato italiano è criminale: perché non è equo
    allora non sarebbe invece il caso di incoraggiarci alla resistenza anzicchè attaccarci ?
    io ho sempre chiesto la secessione consensuale stile Cecoslovacchia, tu non so
    Ultima modifica di k21; 02-09-12 alle 22:58

  8. #8
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    probabilmente se la Calabria fosse libera dall'itaglia, col suo petrolio, i suoi cittadini prenderebbero gli schioppi e farebbero fuori la 'ndrangheta. hanno le palle per farlo. i calabresi, al nostro posto, sarebbero già liberi. al momento conviene loro continuare come fanno, ma se continuano ancora per anni, perderanno quello che gli resta : le palle.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    probabilmente se la Calabria fosse libera dall'itaglia, col suo petrolio, i suoi cittadini prenderebbero gli schioppi e farebbero fuori la 'ndrangheta.
    probabilmente no, dato che i calabresi emigranti la 'ndrangheta se la sono portata con loro anche a migliaia di kilometri di distanza dall'itaglia

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il sud è una risorsa per il paese......

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    allora vorrei chiedere a quayag: ma non sarebbe il caso di esultare che una buona fetta di popolazione calabrese resiste contro lo stato italiano ?
    :specchi::specchi::specchi:

    Dite che ci crede anche a quello che ha scritto?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito