Re: il sud è una risorsa per il paese......
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
Non dare retta allo sciatore...
si venderebbe per due boccali di buona birra a sbaffo....quante volte ha detto di trovargli un posto in Svizzera che poi correva....
Sta bene dov'e' sul lac magiür.....
Alla seconda neve ( la prima me la sono gia' presa) raduno sul Gottardo tutti quanti ...rigorosamente a torso nudo :30012:
Caro sciatore debbo rinviare l'invito stto consiglio mi spiace.
Citazione:
verdi
Non dare retta allo sciatore...
si venderebbe per due boccali di buona birra a sbaffo....quante volte ha detto di trovargli un posto in Svizzera che poi correva....
la birra me la sono sempre pagata io ... al limite suonando nei pub
il posto di lavoro in Svizzera però non l'ho visto, boh ...
Citazione:
verdi
Sta bene dov'e' sul lac magiür.....
se non ci fosse il problema itaglia, qui sarebbe tutto perfetto
Citazione:
verdi
Alla seconda neve ( la prima me la sono gia' presa) raduno sul Gottardo tutti quanti ...rigorosamente a torso nudo :30012:
presente !
p.s. avevo proposto anche la sciata dei forumisti di Padania! ma nessuno batte colpo...
Citazione:
Abruzzen
Caro sciatore debbo rinviare l'invito stto consiglio mi spiace.
non farti influenzare da verdi, è un traditore ... fa il brillante perchè è riuscito a risolvere il problema itaglia
Citazione:
sciadurel
non farti influenzare da verdi, è un traditore ... fa il brillante perchè è riuscito a risolvere il problema itaglia
Eh...! Il brillante.....se solo metto piede a Nord del Gottardo sono gia' bello che fatto. C'e' poco da fare alle regole cosi' rigide -noi- padano alpini non siamo avvezzi.
Cronache dal profondo nord riferita dalla mia meta' ( non so se sia attendibile o meno):
Zurigo ...autista arrestato perche' mangiava panino mentre guidava.
Non so , forse era uno sfilatino ripieno di cannabis....pero' a tutto c'e' un limite.....
poi traditore na pippa.....io e la "berta" (ciao Scarpon:ciaociao:) abbiamo sempre lo sguardo a sud di Airolo.
Citazione:
verdi
Eh...! Il brillante.....se solo metto piede a Nord del Gottardo sono gia' bello che fatto. C'e' poco da fare alle regole cosi' rigide -noi- padano alpini non siamo avvezzi.
Cronache dal profondo nord riferita dalla mia meta' ( non so se sia attendibile o meno):
Zurigo ...autista arrestato perche' mangiava panino mentre guidava.
Non so , forse era uno sfilatino ripieno di cannabis....pero' a tutto c'e' un limite.....
poi traditore na pippa.....io e la "berta" (ciao Scarpon:ciaociao:) abbiamo sempre lo sguardo a sud di Airolo.
si ma il Gottardo è già in Svizzera, lamentes mia :gratgrat:
quanto all'autista è giusto, un PadanoAlpino non avrebbe mai mangiato in macchina... si sporca troppo :D :D :D
Citazione:
sciadurel
la birra me la sono sempre pagata io ... al limite suonando nei pub
NE DEDUCO CHE LA BIRRA TE LA BEVEVI COMUNQUE A SBAFFO
ITAGLIONE!:crepapelle:
il posto di lavoro in Svizzera però non l'ho visto, boh ...
AVESSI MAI DETTO DI CHE TI OCCUPI:gratgrat: COMUNQUE GLI SPALLONI SONO SEMPRE MOLTO RICHIESTI
se non ci fosse il problema itaglia, qui sarebbe tutto perfetto
PRENDI UN BEL TAVOLINO E INCOMINCIA A RACCOGLIERE LE FIRME PER L'ANNESSIONE DEL BASSO MAGGIORE ALLA CONFEDERAZIONE.
POI LE FIRME LE PORTO IO A BERNA....
PERO' PRIMA SI RATTIZZA L'AREA DA TUTTI I TERRY E CONSIMILI.
avevo proposto anche la sciata dei forumisti di Padania! ma nessuno batte colpo..
IO L'UNICA COSA CHE POSSO FARE E' OSPITARVI IN AUSTRIA , POI MENTRE SCIATE RICARICARE LE CARTUCCIERE.
.
.
Citazione:
verdi
NE DEDUCO CHE LA BIRRA TE LA BEVEVI COMUNQUE A SBAFFO
si vede che non sei musicista ... il bere a chi suona nei pub è sempre garantito a tutte le latitudini (ho fatto qualche concerto anche nel resto dell'Europa)
con la differenza che in itaglia te la scalano dal compenso, negli altri Paesi no
Citazione:
verdi
AVESSI MAI DETTO DI CHE TI OCCUPI COMUNQUE GLI SPALLONI SONO SEMPRE MOLTO RICHIESTI
te lo dico in pm, se vuoi
Citazione:
verdi
PRENDI UN BEL TAVOLINO E INCOMINCIA A RACCOGLIERE LE FIRME PER L'ANNESSIONE DEL BASSO MAGGIORE ALLA CONFEDERAZIONE.
POI LE FIRME LE PORTO IO A BERNA....
qui saremmo al 70% a favore (il 30% sono i soliti cagadübi), era quello che dovevano fare i traditori della lega, ma loro hanno sempre preferito le cadreghe dove si mangia (roma) che a quelle dove bisogna lavorare (Berna, Locarno)
Citazione:
verdi
IO L'UNICA COSA CHE POSSO FARE E' OSPITARVI IN AUSTRIA , POI MENTRE SCIATE RICARICARE LE CARTUCCIERE.
guarda che io e Eridano ti prendiamo subito in parola
Citazione:
sciadurel
guarda che io e Eridano ti prendiamo subito in parola
Ok tenetevi pronti.
Passa Abruzzen a prendervi visto che viene da o sudde ( sempre che la sciüra lo lasci venire) e io abito vicino ai luoghi della sua infanzia....almeno abbiamo lo scout autoctono per andare sulle tracce di Otzi.
Unica condizione e' che Eridano non si porti dietro tutti gli articoli di Oneto e li voglia declamare prima della buona notte.:25015:
Citazione:
verdi
Ok tenetevi pronti.
Passa Abruzzen a prendervi visto che viene da o sudde ( sempre che la sciüra lo lasci venire) e io abito vicino ai luoghi della sua infanzia....almeno abbiamo lo scout autoctono per andare sulle tracce di Otzi.
Unica condizione e' che Eridano non si porti dietro tutti gli articoli di Oneto e li voglia declamare prima della buona notte.:25015:
Ve ne faccio trovare a tonnellate di Otzi per i boschi,se tira male almeno vi faccio riempire le ceste di funghi e respirare aria buona.:)
Sudde?Già combatto con Napulè tutti i giorni su questo sito un me ti mette pure te ahahaah,l'Abruzzo l'ho enclavato dall'Italia con Tirolo.
Citazione:
Abruzzen
Ve ne faccio trovare a tonnellate di Otzi per i boschi,se tira male almeno vi faccio riempire le ceste di funghi e respirare aria buona.:)
Sudde?Già combatto con Napulè tutti i giorni su questo sito un me ti mette pure te ahahaah,l'Abruzzo l'ho enclavato dall'Italia con Tirolo.
I famosi Schutzen abruzzesi.
Ciao vado a ritirare i panni che qui viene giu' il cielo :1535: