Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Evasore. Per colpa tua un bambino non potrà essere vaccinato dal SSN.
oggi ho già dato da mangiare ad un ladro figurati se ho molta voglia di farmi scrupoli su dar da mangiare ad altri.
vabbè... 250 con la serratura. Molto carestoso, certo...
dop un'esperienza simile diversi anni fa ho optato per una nuova serratura senza molla, per chiudere devi avere le chiavi altrimenti la porta resta aperta, dal dentro dai un giro.
Citazione:
Kroenen
vabbè... 250 con la serratura. Molto carestoso, certo...
Non ho capito se è molto o poco secondo te? Comunque è il problema di queste situazioni di emergenza, chiami il primo numero che trovi e di solito ci marciano alla grande sull'ignoranza della gente.
Non ho capito come si è passato dai 30€ ai 300€ però.
Citazione:
morfeo
Non ho capito se è molto o poco secondo te? Comunque è il problema di queste situazioni di emergenza, chiami il primo numero che trovi e di solito ci marciano alla grande sull'ignoranza della gente.
E' un bel po' di soldi.
Però, come hai giustamente detto, in queste situazioni chiami il primo che è disposto a venire senza farti aspettare un paio di esistenze o giù di lì.
Citazione:
morfeo
Mi sa che ti costava meno spaccare il vetro: se non ricordo male quando ruppi il vetro della porta qualche hanno fa, chiesero 170 euro*.
*mi accorgo ora che la mia tastiera non ha il simbolo dell'euro
Citazione:
Immanuel
30 era solo per andare da lui, il resto è il costo del lavoro
Citazione:
morfeo
possibile che non c'è il fabbro di stato?
Citazione:
Immanuel
30 solo perchè il fabbro si degni di rispondere al telefono e venire a constatare che sì, effettivamente c'è una porta chiusa e che, incredibile ma vero, non ci sono le chiavi per aprire.
Il resto del cucuzzaro per metterci le mani.