Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
vabbè... 250 con la serratura. Molto carestoso, certo...
Se cercavi un rom o un napoletano te l'apriva in mezzo minuto per 10 €. Solo che c'è il rischio che ti portino via l'arredamento della casa.
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Se cercavi un rom o un napoletano te l'apriva in mezzo minuto per 10 €. Solo che c'è il rischio che ti portino via l'arredamento della casa.
Veramente anche a Napoli pare siano bande bulgare a fare questi lavori, magari in associazione con camorristi (loro aprono e prendono la percentuale, gli altri rubano)
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Veramente anche a Napoli pare siano bande bulgare a fare questi lavori, magari in associazione con camorristi (loro aprono e prendono la percentuale, gli altri rubano)
Napoli modello di integrazione :giagia:
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
mio papà avrebbe guardato il tipo di serratura, praticato un forelllino nell'infisso all'altezza dello scatto, grande abbastanza da entrare con un cacciavite sottilissimo e avrebbe aperto la porta in due minuti senza minimamente rompere la serratura. dopo avrebbe stuccato l'infisso. questo se fosse stato un nottolino a scatto, senza giri di chiave.
coi giri di chiave non mi ricordo debbo chiederlo
tuo padre infatti era un tizio preparato e gentiluomo d'altri tempi, probabilmente mi avrebbe pure fatto lo sconto essendo studente squattrinato non i pescecani d'oggi.
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Veramente anche a Napoli pare siano bande bulgare a fare questi lavori, magari in associazione con camorristi (loro aprono e prendono la percentuale, gli altri rubano)
in realtà sono i vomeresi a collaborare con i bulgari e vanno a rubare nelle case dei posillipini
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
sfonda la porta, poi fatti risarcire dall'assicurazione dicendo che sono stati i ladri
ma come ti vengono in mente queste idee?
e magari dì che sono stati gli extracomunitari così i forumisti di pir della sezione cronaca fanno una raccolta fondi in tuo onore
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
ma come ti vengono in mente queste idee?
e magari dì che sono stati gli extracomunitari così i forumisti di pir della sezione cronaca fanno una raccolta fondi in tuo onore
Guarda che stavo scherzando, era un tentativo di umorismo , malriuscito evidentemente
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Guarda che stavo scherzando, era un tentativo di umorismo , malriuscito evidentemente
no ma per ridere ho riso
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
mio papà avrebbe guardato il tipo di serratura, praticato un forelllino nell'infisso all'altezza dello scatto, grande abbastanza da entrare con un cacciavite sottilissimo e avrebbe aperto la porta in due minuti senza minimamente rompere la serratura. dopo avrebbe stuccato l'infisso. questo se fosse stato un nottolino a scatto, senza giri di chiave.
coi giri di chiave non mi ricordo debbo chiederlo
Ma questo l'esperto chiamato e superpagato... non l'avrebbe dovuto sapere?
Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ma questo l'esperto chiamato e superpagato... non l'avrebbe dovuto sapere?
facciamo un test di abilitazione per l'esercizio della professione "apriporta"