Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
i vigili mi hanno sfanculato, ho chiamato un tecnico 30 di chiamata piu intervento da valutare sul campo spero di stare sotto gli 80
:3552:
Citazione:
morfeo
i vigili mi hanno sfanculato,
come è ovvio che sia...
Citazione:
morfeo
ho chiamato un tecnico 30 di chiamata piu intervento da valutare sul campo spero di stare sotto gli 80
se la porta non è blindata (e io credo di no), mi sa che non spenderai tantissimo.
Citazione:
Kroenen
se i terrazzi sono sufficientemente vicini, si può tentare. Non è mica che ci vuole sempre spiderman... ;)
:giagia:
I vigili mi aprirono proprio in questo modo una volta che mi capitò di dimenticare le chiavi, uno di loro passò nel mio terrazzo da un appartamento vicino e un attimo dopo era alla porta. costo dell'intervento: un vetro rotto e meno di un'ora di attesa.
il vicino ha appena dato tre giri di chiave alla porta, probabilmente pensa che sia un ladro in appostamento.
Citazione:
morfeo
il vicino ha appena dato tre giri di chiave alla porta, probabilmente pensa che sia un ladro in appostamento.
Sì, ma possiamo sapere come stai risolvendo la cosa? Accampandoti sul pianerottolo?
Ok, ho letto adesso.
Citazione:
morfeo
quartiere piccoloborghese di merda
Citazione:
Feliks
quartiere piccoloborghese di merda
probabilmente stava uscendo a prendere la benzina per il gommone in comproprietà...:(
meno male che era pronto intervento in 20min ne son passati 50, posso capire i ritadi su orari dati da altri ma almeno quando li dai tu regolati.
Citazione:
Rexal
probabilmente stava uscendo a prendere la benzina per il gommone in comproprietà...:(
oppure andava a spolverare la macchina col piumino colorato
Citazione:
morfeo
Se tu non fai vita sociale manco con i vicini di pianerottolo, non è che puoi lamentarti, eh...
Non dico che devi fare il compagnone, però almeno un buongiorno e buonasera in mezzo alle scale già fa capire che non sei Arsenio Lupin che va a rubar pidocchi...