Re: sono chiuso fuori casa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
faccia che qui NESSUNO ha mai visto, sia chiaro.
Ho corretto sopra. Pensavo fossi Rexal.
Citazione:
Malandrina
Ho corretto sopra. Pensavo fossi Rexal.
Io sono Vincent Price, saluti dall'inferno.
Citazione:
Kroenen
difatti ho specificato "se sono sufficientemente vicini" ;)
E poi, dai... al massimo perdiamo morfeo, capirai..
:hihi:
Povero morfeo... dai.
Citazione:
acquazzurra
Povero morfeo... dai.
Uff... sono sicuro che se rimango chiuso fuori io nessuno si impetosisce, ecco. :incav:
Comunque non c'è più bisogno di gesta d'eroi... ha chiamato lo smontaporte soldi alla mano. :)
Citazione:
Malandrina
L'unica volta che ho chiamato i pompieri per farmi aprire la porta, hanno usato le lastre per fare scattare la serratura (non mi hanno fatto pagare nulla, ma era anni e anni fa).
Anche a me capitò anni fa.
I pompieri mi disssero che intervenivano solo dalle 20,00 in poi, cioè dopo la chiusura dei negozi.
Chiamai chi mi aveva fatto la porta blindata e venne uno dei titolari che poi mi ha raccontato di lavorare anche per la polizia... da questa chiamato per aprire determinate porte... :o
Aprì in un battibaleno.
Citazione:
Kroenen
Uff... sono sicuro che se rimango chiuso fuori io nessuno si impetosisce, ecco. :incav:
Comunque non c'è più bisogno di gesta d'eroi... ha chiamato lo smontaporte soldi alla mano. :)
Ma certo, perchè mai nessuno dovrebbe impietosirsi.
Sei così cattivo?
E comunque... i soldi APRONO TUTTE LE PORTE! E' il caso di dirlo... :D
Citazione:
acquazzurra
Anche a me capitò anni fa.
I pompieri mi disssero che intervenivano solo dalle 20,00 in poi, cioè dopo la chiusura dei negozi.
Chiamai chi mi aveva fatto la porta blindata e venne uno dei titolari che poi mi ha raccontato di lavorare anche per la polizia... da questa chiamato per aprire determinate porte... :o
Aprì in un battibaleno.
Capitato anche a me qualche anno fa, per fortuna ritrovai le chiavi nella serrattura della cassetta delle lettere e nessun le ha rubate nonostante ci fossero qualche ora.
Citazione:
acquazzurra
Ma certo, perchè mai nessuno dovrebbe impietosirsi.
Sei così cattivo?
Quando hanno bisogno di me, tutti mi coprono di lodi.
E' quando magari avrei bisogno io di qualcosa che improvvisamente tutti si defilano. :gratgrat:
Capita... ^_^
Citazione:
acquazzurra
Consigliare o approvare azioni poco sicure non mi pare saggio.
I vigili del fuoco sono vigili del fuoco...
Ecc'appunto, a me aprirono i vigili del fuoco, mica gli sto dicendo di provarci lui...
Citazione:
Betelgeuse
Ecc'appunto, a me aprirono i vigili del fuoco, mica gli sto dicendo di provarci lui...
L'avevo suggerito io, acquazzurra ce l'aveva con me. ^_^
Comunque ho visto gente persino anziana e con panza chiatta al seguito riuscire a fare un salto (ovviamente non enorme, s'intende) tra un terrazzo e l'altro senza troppi problemi. Morfeo è abbastanza giovine quindi non penso avrebbe avuto problemi, ovviamente se il salto è piccolo.