Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
è l'errore che si fa quando si è recenti nel forum e quando magari si vuole usare il forum come palestra per la vita reale: ci abbiamo sbattuto contro tutti, poi dopo un po' si capisce che squi le logiche sono completamente diverse, le affinità creano altri titi di alleanza
Candido, tu tratti i politici di Transatlantico con gli stessi toni di Beppe Grillo e agiti il Movimento 5 stelle e il qualunquismo per cavalcare il clima antipolitico agitando la minaccia della "casta"...ognuno impari le sue di lezioni, prima di darle.
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Candido, tu tratti i politici di Transatlantico con gli stessi toni di Beppe Grillo e agiti il Movimento 5 stelle e il qualunquismo per cavalcare il clima antipolitico agitando la minaccia della "casta"...ognuno impari le sue di lezioni, prima di darle.
in questo caso Beppe Grillo e la casta non c'entrano, io ritengo che qui non si deve ripetere la vita reale, la situazione è diversa, io avro' fatto tanti errori ma cosa dire delle relazioni idilliache nel centrodestra? Anch'io saprei fare meglio di come stanno riducendo il centrodestra
-
Re: Comunicato personale
Ma chi sono gli iscritti al PDS?
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Ma chi sono gli iscritti al PDS?
Noti forumisti che frequentano il nazionale (alcuni tra li conosci bene) tanto per fare qualche esempio cito Garat e Spycam
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Ma chi sono gli iscritti al PDS?
Gentaccia :D Non ti fidar di loro guarda e passa oltre :D
-
Re: Comunicato personale
Non avevo letto. Spero che ritirerai le dimissioni. Le differenze politiche sono giuste ed inevitabili. Siamo persone libere ed indipendenti. Chiunque, Segretario, avrebbe idee in qualcosa diverse da tutti gli altri scritti.
Quindi, se è davvero per questo, o valido Segretario, ritira pure.
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Anch'io saprei fare meglio di come stanno riducendo il centrodestra
A dire il vero in passato hai fatto anche peggio ;)
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
A dire il vero in passato hai fatto anche peggio ;)
lei mi sta dando troppa importanza
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lei mi sta dando troppa importanza
Sciocchezze. Devo dare ragione a Supermario, purtroppo.
-
Re: Comunicato personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lei mi sta dando troppa importanza
Un anno fa dissi a Giò in MSN che il CDX non avrebbe mai vinto un elezione o non avrebbe mai visto eletto un proprio presidente fino a che al suo interno avesse dato troppo spazio a quattro specifiche persone.
Uno era Gilbert, uno era Merello, uno era Richard e l' ultimo eri tu.
Voi quattro, quando in coppia, quando a turno, avete fatto saltare un numero incalcolabile di coalizioni, messo zizzania, discordia e astio fra le persone.
Quando tutto il CDX capirà che dovete essere scaricati per sempre sarà sempre troppo tardi.
Occidentale è stato eletto sull' onda del ottimo lavoro fatto inizialmente dal CDX rifondato e diretto da Occidentale / C@scista / Supermario, con la partecipazione non secondaria di Falcoconservatore e la benedizione di Giò.
Da un certo punto in poi, quando si è presentato uno dei fantastici quattro, guardacaso il CDX è di nuovo imploso.
Fosse stata la prima volta.. ma questa situazione in vostra presenza si è sempre ripetuta.
Voi non sapete fare squadra di coalizione, al massimo siete capaci di coltivare il vostro orticello, ma niente più.