Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ok. Mettiamo che ci finisce anche tu.

    Cosa fai? Stai li a menarla con gli immigrati che "rubano il posto" o ti attrezzi per rimediare a questa situazione non facile?
    La seconda che hai detto. Ma non dico che se messo alle strette potrei pensarla con un "mors tua, vita mea" ed augurarmi di avere meno concorrenti.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #22
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,604
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    poverelli...pagano pure la pensione dei razzisti:
    Lavoce.info - ARTICOLI - E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI*
    ostridicolo:
    planando sopra Boschi di braccia tese

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Apr 2012
    Messaggi
    781
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Il discorso "immigrazione" va solo visto in termini di appartenenza ETNICA E CULTURALE....visto che la societa italiana (europa) ha un identita etnica.

    Tutto il resto mi pare riduttivo.

    Il "lavoro" degli immigrati in ITALIA si riduce ad essere quello del manovale, dell'imbianchino, del camionista, del lavapiatti, del cameriere......ora se ti trovi nella stessa fascia
    sociale (sic!!!) di queste figure, allora puoi ricriminare!!

    Se nella vita NON HAI MAI FATTO STI LAVORI, DEVI SOLO TACERE....perche non sai di cosa stai parlando!!!

    Si tratta di lavori ingradi e duri, in cui a volte si rischia la pelle....molti immigrati sono morti mentre fabbricavano il "casermone" alla periferia di questa o quella citta italiana.

    Se hai un istruzione o una laurea specilistica queste persone NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA perche nessuna azienda assume (specie in italia) il marocchino o l'albanese per
    attivita dirigenziali, di supervisore, consulenza o anche impiegatizio!!!

    SE STAI DISOCCUPATO NON PRENDERTELA CON L'IMMIGRATO.

    Prenditela con te stesso.
    DU essere grande amicone di noi lavoratori stranieri, io molto applaudire tu, tu come maroni, per tuti noi africani e' lamerica il nostro sogno, la grande ameirca

    però tu sbagliare una cosa: noi adesso avere non solo piu' posti da schiavi come volere padroni capitalistici per pagarci poco, ma pure posti da impiegati che italiani pigri non voliono più fare, italiani preferiscono fare precari e disoccupati:
    Poste assumono extracomunitari - Porta a Porta a Porta - pallavoloromana.it
    e dopo le banhce, e poi le asicurazioni, i callcentre, posti pubblici,
    noi molto amare il capitalismo

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,593
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,984
    Mentioned
    1270 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Uganda Visualizza Messaggio
    DU essere grande amicone di noi lavoratori stranieri, io molto applaudire tu, tu come maroni, per tuti noi africani e' lamerica il nostro sogno, la grande ameirca

    però tu sbagliare una cosa: noi adesso avere non solo piu' posti da schiavi come volere padroni capitalistici per pagarci poco, ma pure posti da impiegati che italiani pigri non voliono più fare, italiani preferiscono fare precari e disoccupati:
    Poste assumono extracomunitari - Porta a Porta a Porta - pallavoloromana.it
    e dopo le banhce, e poi le asicurazioni, i callcentre, posti pubblici,
    noi molto amare il capitalismo
    Uganda, se tu sei un negro in ITALIA non ti assumono alle poste o alle banche! FIDATI.....

    Quindi se vuoi un lavoro del genere, devi andartene da li.

    Se invece sei un finto negro o un negro finto, ti consiglio di trovarti un lavoro e non perdere troppo tempo con INTERNET. Mamma e papa non sono eterni.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Abbiamo qualche dubbio,visto le cazzate che hai scritto dopo
    Non ti dolere, è umano avere dei dubbi.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto. Ma non dico che se messo alle strette potrei pensarla con un "mors tua, vita mea" ed augurarmi di avere meno concorrenti.
    Ed è proprio questo il difetto dei conservatori. Si osanna in tutti i settori della società occidentale la cotal concorrenza, sino al raggiungimento della stessa. In quel momento, si introduce il monopolio. E lo si difende militarmente. Spesso molto bene.

    Questo monopolio è il luogo ancestrale della sicurezza, certezza, serenità. La stanzetta in cui si va a dormire, sapendo che ci sarà sempre la mamma a dare il bacio della buona notte. Ah, come ci si sente sicuri nella propria stanzetta.

    Il buon Jung scrisse un bell'articolo sull'archetipo dell'incubatore sociale, quell'alcova in cui l'essere sociale si difende strenuamente, da cui non vorrebbe mai fuggire. Si chiama utero materno. Nel linguaggio economico, appunto, monopolio.

    E non è un caso di fortuita coincidenza se lo stesso Jung osservò come i tre più spietati anti-immigrazionisti del XX secolo, Stalin, Hitler e Mussolini condividessero un "utero" ancestrale nel loro comportamento.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Guarda, sto discorso comincia ad essereobsoleto.

    Ti posso assicurare per vita vissuta, (per adesso il mio posticino da process engineer c'è l'ho... ma domani con l'azienda in CIG chissà..) che ultimamente stanno venendo completamente a mancare le posizioni che hai elecato, nei ruoli che voi americani chiamereste "junior".

    Per carità, un po' di disoccupazione ha raddrizzato alcune schiene ed ultimamente a pulire gli uffici ci vedo anche gli italiani. Il problema è che se continua questa regressione del sotro sistema industriale, ci finisco anch'io.
    Se perdi il lavoro, e sei un tipo sveglio, manda il cv qui ed inizia a contattare telefonicamente i job hunter con relativo codice di job application

    Finance jobs UK: find financial recruitment opportunities with eFinancialCareers

    Quant Jobs, Quantitative Finance Jobs in London, New York

    Gli IT li cercano in tutti i settori; Settembre è stato un mese boom di assunzioni in Uk nel settore. E' apparso un articolo interessante su linkedin ieri.

    Altri ambienti in cui si cercano IT e ingegneri con esperienza in process theory sono le piattaforme petrolifere, le miniere e le produzioni energetiche di ogni forma e sostanza.

    A meno che tu non sia un incallito patriottico, o abbia riserve auree da proteggere in suolo patrio, non capisco perché tu stia perdendo tempo dietro un lavoro precario. Quello lascialo a chi gli piace lamentarsi di essere attaccato quotidianamente dall'immigrato cattivo e puzzolente.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Se perdi il lavoro, e sei un tipo sveglio, manda il cv qui ed inizia a contattare telefonicamente i job hunter con relativo codice di job application

    Finance jobs UK: find financial recruitment opportunities with eFinancialCareers

    Quant Jobs, Quantitative Finance Jobs in London, New York

    Gli IT li cercano in tutti i settori; Settembre è stato un mese boom di assunzioni in Uk nel settore. E' apparso un articolo interessante su linkedin ieri.

    Altri ambienti in cui si cercano IT e ingegneri con esperienza in process theory sono le piattaforme petrolifere, le miniere e le produzioni energetiche di ogni forma e sostanza.

    A meno che tu non sia un incallito patriottico, o abbia riserve auree da proteggere in suolo patrio, non capisco perché tu stia perdendo tempo dietro un lavoro precario. Quello lascialo a chi gli piace lamentarsi di essere attaccato quotidianamente dall'immigrato cattivo e puzzolente.
    Uh grazie me li segno.

    Per adesso sto ancora guardandomi in giro ed ho solo mandato il cv per qualche posizione aperta anche se trovo quasi sempre roba per senior e non per junior come sono ancora. Per l'UK non ci avevo pensato. Pensavo ci fosse poco lavoro. Mi faccio subito un giro. Grazie ancora!

    Il lavoro precario c'è l'ho perchè ho iniziato come master internship e sono andato avanti. devo ammettere che mi ci trovo bene dal punto di vista umano e le cose che faccio mi appassionano. Mi dispiacerebbe andarmene. Nessun patriottismo. Al max pigrizia.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Ed è proprio questo il difetto dei conservatori. Si osanna in tutti i settori della società occidentale la cotal concorrenza, sino al raggiungimento della stessa. In quel momento, si introduce il monopolio. E lo si difende militarmente. Spesso molto bene.

    Questo monopolio è il luogo ancestrale della sicurezza, certezza, serenità. La stanzetta in cui si va a dormire, sapendo che ci sarà sempre la mamma a dare il bacio della buona notte. Ah, come ci si sente sicuri nella propria stanzetta.

    Il buon Jung scrisse un bell'articolo sull'archetipo dell'incubatore sociale, quell'alcova in cui l'essere sociale si difende strenuamente, da cui non vorrebbe mai fuggire. Si chiama utero materno. Nel linguaggio economico, appunto, monopolio.

    E non è un caso di fortuita coincidenza se lo stesso Jung osservò come i tre più spietati anti-immigrazionisti del XX secolo, Stalin, Hitler e Mussolini condividessero un "utero" ancestrale nel loro comportamento.
    cioè senti, la cocnorrenza non si applica ai lavacessi. Se dovessi propormi come tale, (Monti ancora uno sforzo) mi giocherei il fattore razziale. E' un lavoro dove non si possono tirare fuori aumenti produttivi. Lì a parità di tutto, si deve dare preferenza alla propria gente.
    Ultima modifica di Juv; 12-09-12 alle 01:03
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E L'IMMIGRATO AIUTA LA PENSIONE DEGLI ITALIANI

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Uh grazie me li segno.

    Per adesso sto ancora guardandomi in giro ed ho solo mandato il cv per qualche posizione aperta anche se trovo quasi sempre roba per senior e non per junior come sono ancora. Per l'UK non ci avevo pensato. Pensavo ci fosse poco lavoro. Mi faccio subito un giro. Grazie ancora!

    Il lavoro precario c'è l'ho perchè ho iniziato come master internship e sono andato avanti. devo ammettere che mi ci trovo bene dal punto di vista umano e le cose che faccio mi appassionano. Mi dispiacerebbe andarmene. Nessun patriottismo. Al max pigrizia.
    La pigrizia la devi lavare via con l'acquaragia. E' una brutta bestia.
    La passione invece coltivala, perché è l'unica cosa che ti porta a guardare il mondo con rispetto e rigore.
    Come diceva bene Oliviero Toscani: non bisognerebbe dare la pensione a chi lavora per passione. Quelli lavorarenno finché campano, perché la passione non muore. Bisognerebbe darla, la pensione, e decuplicata, a chi lava i cessi. Anzi, fargli una statua.

    Mio consiglio: fatti 1 anno di lavoro come junior, e ad 1 mese dalla fine dell'anno inizi a cercare. Così facendo avrai dimostrato di saper stare entro un ufficio per almeno 1 anno (minimo sindacale onde evitare che ti facciano domande "perché hai lasciato così presto? sei inaffidabile, problemi col capo?" roba imbarazzante).

    Questo un sito di cui mi ha parlato il mio coinquilino, IT pure lui, ma sviluppatore software, non process.

    CWJobs.co.uk

    Ah, giusto per la cronaca: qui l'art.18 non ci sta, si licenzia e si assume senza troppi cazzi o perdite di tempo. Se sei bravo, lavori sodo e vali il tuo stipendio, non ti cacciano, ti danno un aumento al più. Sai, quel concetto di dedizione che in Italia latita dal, credo, primo secolo dopo cristo. A parte nelle banche, lì funziona ancora tutto a cazzi loro.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Immigrato a caccia d'Italiani
    Di Balù nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 09:10
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 14:44
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 16:34
  4. Nel 2050 in pensione un terzo degli italiani
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 19:43
  5. Nel 2050 in pensione un terzo degli italiani
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 18:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito