L'altra notte, ho rivisto dopo anni, una trasmissione su Italia1. SHOCK! Un reality sulla chirurgia estetica. Il protagonista, il paziente era il brutto anatroccolo che grazie a mamma mediaset cambiava i suoi connotati. Si andava dal patetico al comico. Una bella donnona bolognese, chirurga, scosciata con occhiali (la controfigura di edwige fenech in giovannona coscialunga) che illustrava la liposcultura alle gambe di una ragazza, esaltandone il risultato appena terminata l'operazione: adesso sì che sei una bella figliola, gambe slanciate, sensuale, bella bella bella!
Poi di punto in bianco, la sexy chirurga ci parla di animalismo. Ci raccontava la storia di un povero papero domestico al quale era stato strappato il becco nella lite con un altro animale.
Ebbene hanno trasmesso la ricostruzione del becco al papero in sala operatoria. Migliaia di dollari, staff di chirurghi che si prodigavano per rifare un becco di gesso tra la gioia e lo stupore dei proprietari del papero. Tocco finale, una pennellata sul becco con l'uniposca arancione e il papero finalmente riaveva il suo becco.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Ultima modifica di Immanuel; 04-09-12 alle 21:19
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.