Leggo solo ora il titolo sulla "culona".
Come si può essere così volgari e maleducati?
Perché quando parlano del loro dio non lo definiscono nano pelato?
La faziosità in questo caso è assurda. Davvero non posso immaginare cosa abbiano in testa i lettori di tale testata e che tipo di educazione possano avere ricevuto.
che brutte cose, davvero deprimenti.




Rispondi Citando
