Io comunque sto diventando sempre di più democratico e le critiche classiche alla democrazia mi sembrano banali,poichè è un regime che pur con tutte le sue molte e grosse falle e ipocrisie ti rende libero,capace di influenzare le cose almeno un po' e tutelato,a differenza delle varie teorie di destra radicale che vogliono l'uomo sottomesso e spesso imporre le loro cazzate religiose,e sicuramente molto meglio dell'inferno libertarian dove ogni forma di giustizia si perde.Cioè io molto spesso le dittature me le sogno,specialmente in questo ultimo periodo di tipo comunista,però non penso che possano esistere uomini capaci di donare se stessi per gestire il bene del popolo senza fini di arricchimento e potere personali riuscendo a rispettare anche una certa libertà personale.Però questa democrazia capitalista basata sull'avidità e che favorisce le persone peggiori...Cazzo non lo so più cosa sostenere.Comunque mi sono rotto i coglioni che la gente qua su pir pensa che io sia fascista perchè mi stanno sulle balle gli immigrati,non lo sono e il mondo di giò o amerigodumini sarebbe un incubo per me