Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    bassolino farà come de mita e mastella.. sarà spedito in europa nelle liste del pdl..


    De Mita è nell'Udc.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  2. #22
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Comprensibili lo sono di sicuro, ma non giustificabili. Che il PD regionale sia una cloaca è ormai acclarato, l'unica speranza di un minimo di pulizia per i democratici campani è il passaggio di Bassolino nel partito del sud.

    Ormai è lotta senza quartiere tra Bassolino e De Luca ma al congresso nazionale ne vedremo delle belle. Se in un primo momento si avanzavano riserve circa la coesistenza dei due nell'area Bersani (Bassolino ha il suo fedelissimo Andrea Cozzolino coordinatore di fatto dell'area Bersani in Campania), gira voce da qualche tempo che De Luca sia tornato nella casa dalemiana. Bersani ha tra l'altro recentemente auspicato una svolta in Campania, ma ha dalla sua sia il simbolo del malgoverno regionale che l'acerrimo avversario del governatore. E il rinnovamento?
    Bersani farà qualcosa, sta tranquillo. Dovrà farlo, visto come si sono messe le cose.
    Vorrei essere più preciso, ma non conosco abbastanza bene la situazione campana. Ho sentito parlare positivamente di De Luca un paio di volte da amici, ma non so altro.

    PS: La storia del Psud sta già naufragando, non sperarci troppo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #23
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bersani farà qualcosa, sta tranquillo. Dovrà farlo, visto come si sono messe le cose.
    Si, dovrà squagliarsela a gambe levate prima di soccombere in questa Waterloo...
    Pierluigi fuggi via prima che sia troppo tardi!
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #24
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bersani farà qualcosa, sta tranquillo. Dovrà farlo, visto come si sono messe le cose.
    Vorrei essere più preciso, ma non conosco abbastanza bene la situazione campana. Ho sentito parlare positivamente di De Luca un paio di volte da amici, ma non so altro.

    PS: La storia del Psud sta già naufragando, non sperarci troppo.
    Più che altro dovreste sperarci voi del PD visto che altri modi per levarsi Bassolino dalle palle francamente non ne vedo. Io guardo a questa cosa con un atteggiamento di diffidenza, perchè è vero che il mio gruppo politico cittadino cerca una collocazione partitica nell'alveo del centro o del centrodestra, ma ritrovarmi in un partito con Lombardo / Bassolino / Loiero non è certo il mio sogno :sofico:
    Su De Luca: discreto amministratore, ma a Salerno ha anche lui messo su un sistema clientelare a dir poco "napoletano". Facile risaltare ai danni di Bassolino, la cui gestione scellerata farebbe splendere di luce riflessa chiunque, ma se hai qualche minuto libero leggi QUI. Scoprirai alcune cose molto interessanti su De Luca, tra cui, visto che in questi giorni si parla di tesseramenti fasulli, la famosa vicenda delle 600 tessere DS acquistate in previsione del congresso del 2001

    P.S. Cosa possa fare Bersani non mi è chiaro. Il prossimo governatore sarà per forza di cose o un bassoliniano o un uomo di De Luca. Figure terze all'orizzonte non se ne vedono (anche se si è fatto il nome proprio del nostro sindaco di Portici, Enzo Cuomo) e per forza di cose uno dei due schieramenti avrà di che lamentarsi. Il congresso provinciale si preannuncia caldissimo già da ora...
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  5. #25
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Più che altro dovreste sperarci voi del PD visto che altri modi per levarsi Bassolino dalle palle francamente non ne vedo. Io guardo a questa cosa con un atteggiamento di diffidenza, perchè è vero che il mio gruppo politico cittadino cerca una collocazione partitica nell'alveo del centro o del centrodestra, ma ritrovarmi in un partito con Lombardo / Bassolino / Loiero non è certo il mio sogno :sofico:
    Su De Luca: discreto amministratore, ma a Salerno ha anche lui messo su un sistema clientelare a dir poco "napoletano". Facile risaltare ai danni di Bassolino, la cui gestione scellerata farebbe splendere di luce riflessa chiunque, ma se hai qualche minuto libero leggi QUI. Scoprirai alcune cose molto interessanti su De Luca, tra cui, visto che in questi giorni si parla di tesseramenti fasulli, la famosa vicenda delle 600 tessere DS acquistate in previsione del congresso del 2001

    P.S. Cosa possa fare Bersani non mi è chiaro. Il prossimo governatore sarà per forza di cose o un bassoliniano o un uomo di De Luca. Figure terze all'orizzonte non se ne vedono (anche se si è fatto il nome proprio del sindaco di Portici, Enzo Cuomo) e per forza di cose uno dei due schieramenti avrà di che lamentarsi. Il congresso provinciale si preannuncia caldissimo già da ora...
    Interessato al Psud?

    PS: leggero con interesse quel link.

    PPS: Bersani può almeno da livello nazionale, mandare qualcuno a verificare la situazione. Almeno da qualche parte si dovrebbe iniziare.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #26
    Anticomunista militante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Striscioni contro Bassolino e i «congressi fasulli»
    se togli al Pd bassolino gli togli tutto.... è una protesta contro se stessi :sofico::sofico:

  7. #27
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Il prossimo governatore sarà per forza di cose o un bassoliniano o un uomo di De Luca.
    Se il prossimo governatore della Campania sarà un esponente del PD io inizio dal giorno dopo un tour di tutta l'Italia in bici, ovviamente nudo e senza utilizzare sellino.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #28
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Interessato al Psud?
    PS: leggero con interesse quel link.
    PPS: Bersani può almeno da livello nazionale, mandare qualcuno a verificare la situazione. Almeno da qualche parte si dovrebbe iniziare.
    Per forza di cose: le offerte da ambo gli schieramenti non mi mancano, dal momento che alla prima esperienza me la sono cavata bene (4° di lista considerano che sono stato candidato come riempilista a 19h dalla presentazione delle candidature), ma con la gestione del centrosinistra cittadino non vorrei avere a che fare ed il PDL non mi attira per niente. Poi certo, valuterò col tempo anche se credo che l'anno prossimo a Portici torneremo al voto, dal momento che Cuomo sarà sicuramente "messo in mezzo" per le regionali.
    Per ciò che riguarda Bersani, temo che un eventuale commissario farebbe la fine di quello mandato da Veltroni, Morando...
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da Italia Visualizza Messaggio
    se togli al Pd bassolino gli togli tutto.... è una protesta contro se stessi :sofico::sofico:
    Vero "munnezzari" nel dna.

  10. #30
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Pd: volano cazzotti tra i giovani del partito a Salerno

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Se il prossimo governatore della Campania sarà un esponente del PD io inizio dal giorno dopo un tour di tutta l'Italia in bici, ovviamente nudo e senza utilizzare sellino.
    Volevo dire candidato governatore, logico che alle prossime vincerà il PDL
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FELTRI vuole fare a cazzotti
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-08-10, 11:09
  2. SE NEL PDL VOLANO GLI STRACCI, NELLA LEGA VOLANO I POSACENERE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 08:35
  3. Daniela Santanchè tra velo e cazzotti...
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 14:29
  4. Rossi preso a cazzotti sul treno!!!
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 16:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 16:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito