Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete un segreto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Se valgono anche i segreti degli altri, allora..
sì, samba non è napoletano.. è di salerno :|
domani mattina, quando uscirai di casa, da una macchina nera partiranno le pallottole che ti ammazzeranno.
-
Re: Avete un segreto?
-
Re: Avete un segreto?
-
Re: Avete un segreto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Se valgono anche i segreti degli altri, allora..
sì, samba non è napoletano.. è di salerno :|
Eresia!
-
Re: Avete un segreto?
-
Re: Avete un segreto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
non sono un troll, quello che ho scritto è vero.
Grazie!
ma una persona come te è improbabile, troppo bravo ragazzo su alcune cose e nello stesso tempo spregiudicato su altre
saresti disposto a partecipare a un raduno di forumisti? Vabbé che puoi sempre mandare un tuo amico
-
Re: Avete un segreto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma una persona come te è improbabile, troppo bravo ragazzo su alcune cose e nello stesso tempo spregiudicato su altresaresti disposto a partecipare a un raduno di forumisti? Vabbé che puoi sempre mandare un tuo amico
compartimentazione mentale (o schizofrenia)
si, parteciperei; che senso avrebbe inviare un mio amico? (che tra l'altro non ho, ad esclusione di quella mia amica e del fidanzato)
-
Re: Avete un segreto?
-
Re: Avete un segreto?
-
Re: Avete un segreto?
Sì, ed è meglio che mia moglie non li sappia ..... :giagia: