Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà


  2. #2
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    "Lunedì a Lucca ci sarà il processo contro 32 nazisti dei Bulldog Lucca. Purtroppo non riuscendo a fare altro in quella città tramite le forze dell'ordine cercheremo di ingabbiargliene il più possibile"

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Mai in nessuna cultura si è potuto osservare tanto vittimismo venire esaltato a culto.
    Il modello giudaico fa strada...
    .

  4. #4
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Ma che schifo, la politica siè ridotta ad essere uno scontro fra bande di mocciosi...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Ma che schifo, la politica siè ridotta ad essere uno scontro fra bande di mocciosi...
    La politica si è divisa in due:
    1) CONSERVATORI
    Liberalisti,Sinistrini, comunisti, radicali, pidiellini, noemisti, anarchici e quant'altro COMUNQUE ANTIFASCISTI

    2) RIVOLUZIONARI
    rimasugli di Nazisti e fascisti rimasti qua e la.

    Lo scopo della politica da 60 anni è la caccia al fascista!
    OH L'ITALIA E' IN CRISI! E' COLPA DEI FASCISTI!
    OH MIA MADRE E' STATA STUPRATA! E' COLPA DEI FASCISTI!
    OH UNA BOMBA! E' DI SICURO DEI FASCISTI!

    Pechè di fatto l'unica ideologia politica che ha un minimo di pericolosità per il gruppo che detiene il potere è proprio il Fascismo con la sua lotta ai poteri occulti: la Massoneria e il ripristino del potere popolare.

    Tutti gli altri che si dichiarano Antifascisti promuovono di essere a difesa del sistema stesso governato da Massoni e Capitalisti attaccando l'unica componente di forza capace di abbattere l'attuale sistema creando una nazione fondata sulla volontà e la difesa del popolo.
    .

  6. #6
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    La politica si è divisa in due:
    1) CONSERVATORI
    Liberalisti,Sinistrini, comunisti, radicali, pidiellini, noemisti, anarchici e quant'altro COMUNQUE ANTIFASCISTI

    2) RIVOLUZIONARI
    rimasugli di Nazisti e fascisti rimasti qua e la.

    Lo scopo della politica da 60 anni è la caccia al fascista!
    OH L'ITALIA E' IN CRISI! E' COLPA DEI FASCISTI!
    OH MIA MADRE E' STATA STUPRATA! E' COLPA DEI FASCISTI!
    OH UNA BOMBA! E' DI SICURO DEI FASCISTI!

    Pechè di fatto l'unica ideologia politica che ha un minimo di pericolosità per il gruppo che detiene il potere è proprio il Fascismo con la sua lotta ai poteri occulti: la Massoneria e il ripristino del potere popolare.

    Tutti gli altri che si dichiarano Antifascisti promuovono di essere a difesa del sistema stesso governato da Massoni e Capitalisti attaccando l'unica componente di forza capace di abbattere l'attuale sistema creando una nazione fondata sulla volontà e la difesa del popolo.
    Capisco, infatti credo che se dev'essere usata la violenza per scardinare il sistema ( o tentarci), beh,questa dev'essere catalizzata verso obiettivi importanti, non verso i comunistelli e via dicendo...mi spiego? Insomma la lotta stile anni 70-80 non è la strada giusta da seguire...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Capisco, infatti credo che se dev'essere usata la violenza per scardinare il sistema ( o tentarci), beh,questa dev'essere catalizzata verso obiettivi importanti, non verso i comunistelli e via dicendo...mi spiego? Insomma la lotta stile anni 70-80 non è la strada giusta da seguire...
    Già...
    Leggiti " Riflessioni sulla Violenza " di Sorel.
    Uno dei Padri ideologici del Fascismo.
    .

  8. #8
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Già...
    Leggiti " Riflessioni sulla Violenza " di Sorel.
    Uno dei Padri ideologici del Fascismo.
    Oh ecco,il sacrosanto sindacalismo rivoluzionario, questo serve, perchè è quì che affonda le radici il Fascismo.
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Essere spie infami e vantarsene: lucca/pisa antifà

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Lo scopo della politica da 60 anni è la caccia al fascista!
    OH L'ITALIA E' IN CRISI! E' COLPA DEI FASCISTI!
    OH MIA MADRE E' STATA STUPRATA! E' COLPA DEI FASCISTI!
    OH UNA BOMBA! E' DI SICURO DEI FASCISTI!
    repapelle:

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 14:34
  2. spie?
    Di stuart mill nel forum Politica Estera
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 10:09
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 20:14
  4. Spie...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 10:20
  5. spie
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-03, 16:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito