



"Lunedì a Lucca ci sarà il processo contro 32 nazisti dei Bulldog Lucca. Purtroppo non riuscendo a fare altro in quella città tramite le forze dell'ordine cercheremo di ingabbiargliene il più possibile"


Mai in nessuna cultura si è potuto osservare tanto vittimismo venire esaltato a culto.
Il modello giudaico fa strada...
.


Ma che schifo, la politica siè ridotta ad essere uno scontro fra bande di mocciosi...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)


La politica si è divisa in due:
1) CONSERVATORI
Liberalisti,Sinistrini, comunisti, radicali, pidiellini, noemisti, anarchici e quant'altro COMUNQUE ANTIFASCISTI
2) RIVOLUZIONARI
rimasugli di Nazisti e fascisti rimasti qua e la.
Lo scopo della politica da 60 anni è la caccia al fascista!
OH L'ITALIA E' IN CRISI! E' COLPA DEI FASCISTI!
OH MIA MADRE E' STATA STUPRATA! E' COLPA DEI FASCISTI!
OH UNA BOMBA! E' DI SICURO DEI FASCISTI!
Pechè di fatto l'unica ideologia politica che ha un minimo di pericolosità per il gruppo che detiene il potere è proprio il Fascismo con la sua lotta ai poteri occulti: la Massoneria e il ripristino del potere popolare.
Tutti gli altri che si dichiarano Antifascisti promuovono di essere a difesa del sistema stesso governato da Massoni e Capitalisti attaccando l'unica componente di forza capace di abbattere l'attuale sistema creando una nazione fondata sulla volontà e la difesa del popolo.
.


Capisco, infatti credo che se dev'essere usata la violenza per scardinare il sistema ( o tentarci), beh,questa dev'essere catalizzata verso obiettivi importanti, non verso i comunistelli e via dicendo...mi spiego? Insomma la lotta stile anni 70-80 non è la strada giusta da seguire...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)




"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

