Re: moderatori o admin sveglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
ma davvero
ma robe da matti, ogni volta mi stupisco sempre di più dei miei lettori
i tuoi fans :hihi:
Re: moderatori o admin sveglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
ma che bella presa di posizione difensiva, non è che per caso ti sei candidato a diventare moderatore?:sofico:
scherzo eh. ho fatto solo una proposta
se non l'hai notato, ho risposto in tono serio ad una tua cazzata :D
Re: moderatori o admin sveglia
Io voglio un caffè al ginseng :D
Tazza piccola grazie :|
Re: moderatori o admin sveglia
Re: moderatori o admin sveglia
basta seguire i thread ai quali si è interessati con le sottoscrizioni automatiche.
Re: moderatori o admin sveglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
basta seguire i thread ai quali si è interessati con le sottoscrizioni automatiche.
e a volte capita che devi per forza andare a leggerti 20 pagine....
Re: moderatori o admin sveglia
concordo con noir, sarebbe davvero un qualcosa di rivoluzionario qui dentro.
cmq ho notato una cosa, che se citi un mex senza aprire la pagina della modalità avanzata, credo tramite aiax, al refresh della pagina sparisce il tastino dei like, bisogna poi refreshare nuovamente per farli ricomparire.