Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma che cavolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Ho da poco saputo che un mio amico ha avuto una emorragia cerebrale...
Non ci si può ridurre così a 24 anni cazzo...
Mi dispiace tanto, sono vere tragedie.
24 anni...
Ma come sta? Che danni ha ripostato?
-
Ho letto tutto.
Speriamo che ce la faccia e che recuperi il più possibile.
-
Non ho parole.
Mi dispiace e speriamo el meglio.
-
Citazione:
Jano
E' cosciente. Mi ha lanciato uno sguardo appena sono entrato nella stanza e mi è sembrato anche contento di vedermi , per quanto possa dirsi contento uno messo così. Però non parla e "muove" solo metà corpo.
Non si sa se si salva e non si sa come potrebbe uscirne.
Ancora non ci credo.
Non vorrei darti false speranze, ma mio padre è sopravvissuto a due emorragie cerebrali (alla terza, no). Dopo la prima, e successiva riabilitazione, aveva riacquistato perfettamente la parola e l'uso della parte del corpo compromessa. Tieni presente che aveva il doppio degli anni del tuo amico.
-
Auguri di cuore al tuo amico, che si riprenda presto e bene. dopotutto ha solo 24 anni e tutta la vita davanti, ce la farà vedrai.
-
Citazione:
Malandrina
Non vorrei darti false speranze, ma mio padre è sopravvissuto a due emorragie cerebrali (alla terza, no). Dopo la prima, e successiva riabilitazione, aveva riacquistato perfettamente la parola e l'uso della parte del corpo compromessa. Tieni presente che aveva il doppio degli anni del tuo amico.
Speriamo...
Ps: stavolta gli ancunetà m'han fatto incazzare. L'hanno tenuto 4 ore al pronto soccorso perchè credevano fosse ubriaco e probabilmente è questo che ha aggravato tanto la situazione...
-
Citazione:
Jano
Speriamo...
Ps: stavolta gli ancunetà m'han fatto incazzare. L'hanno tenuto 4 ore al pronto soccorso perchè credevano fosse ubriaco e probabilmente è questo che ha aggravato tanto la situazione...
Ma dai! Ma Cristo! Non è possibile! :rosso:
-
Citazione:
Jano
Speriamo...
Lasciamo stare, perché se mi metto a raccontare cosa è successo a un mio "parente" non la finisco più.