E' sempre estremamente complicato, ne sto passando molti sinceramente. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore... dicunt! Ma quello che non sapete è che sto scrivendo queste cose per una ragione e per una ragione soltanto: perché l'anteprima potrebbe indurvi a scartare il thread perché parla di Napoli. Ebbene questo thread parla di Napoli. Forza NAPULEEEEEEEEEEEEEEEE! 'A TERRA DO SOLE E DO MALE!!!
![]()





Rispondi Citando
iango:
