Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Questo è il PD... Ridere per non piangere!

    Una figuraccia da far accaponare la pelle, e ora ha pure protetto il suo twitter, fuggendo dal confronto... :sofico:
    La storia a fisarmonica (with tweets) · borghi_claudio · Storify
    Borghi vs Boccia (nomen omen)
    Fatevi due risate anche voi: la tenzone fra Claudio Borghi e questo Boccia è esilarante. Grande Claudio, e terroristucolo da quattro soldi il "responsabile". Incapace di venire a patti con i dati e con le logiche economiche sottostanti, che evidentemente gli sfuggono.

    Il motivo per il quale i tassi sono scesi subito dopo lo sganciamento dallo Sme è ovvio e ve l'ho spiegato qui. Semplicemente, veniva meno l'obbligo di difendere la parità di cambio, e quindi la necessità di attirare capitali dall'estero con forti tassi di interesse per sostenere la domanda di valuta italiana.

    Sarebbe poi la legge della domanda e dell'offerta, mica niente di trascendentale, non è che stiamo parlando del lemma di Ito. Ma che ne sanno questi "responsabili" di certe cose? Loro sanno cosa devono dire, perché qualcuno (la 'zdorona nostra) glielo ha detto, e glielo ha anche fatto ripetere due o tre volte ad alta voce, non sia mai si sbaglino. Un sapere puramente ecolalico. Domani gli diranno di dire un'altra cosa, e loro la diranno, con la stessa convinzione (e prendendo le stesse torte in faccia dalle persone di buon senso).

    Che tristezza! Da una parte questi, dall'altra monetasovrana... Ma un po' di buon senso, di umiltà, di contatto con la realtà, non si può proprio avere?

    Grazie Claudio.

    (oh, io su Twitter a parlare con certa gente non mi ci posso mettere, sto scrivendo il libro. Poi, quando sarà, magari vengo a darvi una mano. Anche se ritengo che certi casi andrebbero considerati con meno accanimento terapeutico e maggiore umana pietà.)


    P.s.: se sei il responsabile economico di qualche partito, prima clicca qui, te lo dico per umana pietà, così eviterai di coprirti di concime. Sono i dati del Fmi, di cui, se permetti, mi fido un po' più di quelli della Banca d'Italia, che tra l'altro sono pressoché impossibili da consultare online (ci ho rinunciato quando ho visto che la Bip - Base Informativa Pubblica - fornisce le serie storiche ordinandole dall'osservazione più recente alla più remota: caso unico al mondo! Cazzo, ragazzi, rassegnatevi: non avete più niente da fare, la politica monetaria la fanno da un'altra parte, io sto cercando di ridarvi del lavoro, ce la sto veramente mettendo tutta per restituirvi al vostro ruolo, ma nel frattempo, visto che avete tanto tempo libero, potreste almeno mettere i dati in fila in un modo decente! Addaveni' Giovannini pure da voi...).
    fonte: Goofynomics: Borghi vs Boccia (nomen omen)
    Sono degli abusivi...
    Ultima modifica di phantomxk9; 08-09-12 alle 17:03
    ~ "Shut up. We are the lords of this" ~ ...firmato, Il fogno europeo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ridere o Piangere?????
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 19:15
  2. Non si sa se ridere, piangere....
    Di RibelleDiVandea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 10:53
  3. Ridere o piangere?
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 22:45
  4. ridere o piangere?
    Di krumiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 15:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito