
Originariamente Scritto da
Sebastiano
Favia è al secondo mandato e uno dei valori del M5S è proprio il limite dei due mandati, quindi non si pone nemmeno il problema di cosa farà nel M5S. Se vuole continuare la sua carriera politica può benissimo andare nel PD, dopo la sceneggiata che ha fatto ha tutte le carte in regola.