Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giocava a videopoker e saltava siepi. Ascoli Piceno, arrestato falso cieco

    Giocava a videopoker e saltava siepi. Ascoli Piceno, arrestato falso cieco - Affaritaliani.it

    Giocava a videopoker e saltava siepi. Ascoli Piceno, arrestato falso cieco


    Martedì, 11 settembre 2012 - 124:00
    Falso cieco giocava al videopoker, usava il bancomat e saltava le siepi e, per la sua falsa invalidita' civile, godeva di una pensione dal 2009. Ma la Guardia di Finanza di Macerata lo ha filmato, smascherato e denunciato alla magistratura.


    L'uomo e' residente nell'entroterra maceratese. Sono in corso ulteriori indagini coordinate dalla Procura di Macerata, per scoprire altre responsabilita' nella vicenda.
    Si tratta solo dell'ultimo di una lunga serie di casi dello stesso tipo. A giugno, a Manduria in provincia di Taranto, era stato scoperto un falso cieco mentre faceva l'equilibrista in bicicletta. A Camerino, sempre in provincia di Macerata, beccato un altro mentre giocava a scopone. Sempre a giugno altri due falsi ciechi a Campobasso: uno faceva l'allenatore di calcio. A Roma, invece, a marzo, un finto cieco era addirittura arrivato in caserma guidando un furgone.

  2. #2
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giocava a videopoker e saltava siepi. Ascoli Piceno, arrestato falso cieco

    Il nuovo che avanza.

    Ora servono i voti degli immigrati, quindi bisogna togliere le finte pensioni ai meridionali, che fino a oggi hanno garantito il clientelismo che ha sorretto la classe politica corrotta di Roma Ladrona, per darle ai nuovi elettori.

    Cambia solo il tipo di parassita che la Padania dovrà mantenere... :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 11-09-12 alle 15:41
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

 

 

Discussioni Simili

  1. AS Marche ad Ascoli Piceno
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 16:10
  2. Un aeroporto anche ad Ascoli Piceno???
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 13:23
  3. Ascoli Piceno, l'americanizzazione prosegue
    Di Alex78 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 13:06
  4. Ascoli Piceno : La Mussolini tuona !
    Di soccae nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 12:29
  5. MRE ad Ascoli Piceno
    Di psisicilia nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-03, 16:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito