Ovviamente il pd Già si lamenta.... :sofico:
MA SE IL POPOLO PER VIA REFEREDDARIA OBBLIGA IL GOVERNO PRESENTE O FUTURO AD ABROGARLA IL PD DEVE FARE SOLO UNA COSA
MUTO DEVE STARE MUTOOO

Ovviamente il pd Già si lamenta.... :sofico:
MA SE IL POPOLO PER VIA REFEREDDARIA OBBLIGA IL GOVERNO PRESENTE O FUTURO AD ABROGARLA IL PD DEVE FARE SOLO UNA COSA
MUTO DEVE STARE MUTOOO
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Feliks; 12-09-12 alle 19:47

Beyond my control

il partito dei lavoratori si lamenta?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

quindi si torna senza più i vincoli in entrata? si eliminano le poche regole messe sulle partite iva?
COMPLIMENTI.
non mi pare che da quando si è fatta la riforma ci sono stati licenziamenti di massa, quindi che senso ha abolirla?! il bello è che riuscite a ottenere l'effetto opposto a quello che vorreste, non si arriverà mai a una parità tra tutti i lavoratori, ma sempre con le barriere tra pubblico e privato, e tra questi, a seconda se sono in grandi-medie aziende o piccole, se sono con contratti a progetto e via dicendo...
folli, si vede che nessuno dei proponenti non ha mai avuto un contratto di lavoro
ci costringerete davvero a cambiare paese, questo non è un paese per giovani, appena andranno in pensione i lavoratori delle grandi aziende rimaste, rimarrà un popolo di precari con stipendi bassi e senza garanzie sociali, che non avranno nè figli nè casa... miseria totale
ieri ho sentito parlare bonelli su questo tema, il leader dei verdi, guardatevi la replica di omnibus-notte di ieri, gli ultimi 10 minuti, non è riuscito a mettere due parole di fila, della serie "perchè comunque, ehm, questa riforma ha in qualche modo, ehm, ridotto le condizioni, ehm e noi non siamo d'accordo, sì insomma, ehm"
ma vada a cagare.
Ultima modifica di zlais; 12-09-12 alle 20:52
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di Aldino; 12-09-12 alle 22:07
Beyond my control

ma i lavoratori stanno finendo in mezzo alla strada NON per quela riforma, non li stanno licenziando (eppure la riforma è entrata in vigore): le aziende stanno proprio fallendo, è diverso.
se si cancella quella riforma non ci sarà un solo licenziamento in meno, si cancelleranno solo le poche e timide misure che hanno reso meno selvaggia l'entrata nel mondo del lavoro... impedendo la schiavizzazione delle partite iva per esempio
occhio alle cose di cui parliamo, di pietro ci spieghi in che modo la riforma ha provacato UN SOLO licenziamento, e sen on ce le fa, ci spieghi perché la vuole cancellare allora, perchè vuole convincerci che in realtà abbia causato tanti licenziamenti e quindi vuole cavalcare un referendum sul nulla?!
Il coro del Bunga Bunga:

Io preferisco prevenire che curare, quindi meno mezzi agli imprenditori per licenziare la gnete SENZA GIUSTA CAUSA.
IL LAVORO VA RIFORMATO NELLA MISURA DEL COSTO DEL LAVORO, DEGLI STIPENDI, DEGLI AMMORTIZZATORI, DELLE PENSIONI, I DIRITTI VANNO AUMENTATI ED ESTESI A TUTTI.
OCCHIO VOI DI COSA PARLATE O FATE.
Ultima modifica di Aldino; 12-09-12 alle 22:46
Beyond my control

Il coro del Bunga Bunga: