Il mio è di fare il regista, inizialmente volevo iscrivermi al Dams a Bologna

Il mio è di fare il regista, inizialmente volevo iscrivermi al Dams a Bologna

avere un'edicola

A parte l'astronautaiango: e la vagabonda non ho mai avuto veri sogni professionali.
Però all'edicola ci ho pensato anche io per un certo periodo.
Queste merde sono merde.

da piccolo mi sarebbe piaciuto scrivere. per giornali, riviste, romanzi e cose del genere. poi mi son reso conto di non esserne assolutamente capace e mi son dato ai numeri. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

L'edicola sarebbe piaciuta anche a me, credo perchè si ha l'idea di poter leggere di tutto e di più, cosa in realtà non credo che si faccia, un po' come il pasticcere, che in teoria mangia dei gran dolci mentre in realtà ne sono quasi schifati
Comunque il mio sogno sarebbe stato diventare veterinario, ma c'era troppo da studiare e in quel senso sono sempre stato un somaro.

io il dams l'ho fatto (a torino) e bene o male si può dire che faccia più o meno quello per cui ho studiato. però i registi di cinema, quelli veri, fanno benissimo anche e soprattutto senza il dams (molta teoria e poca pratica: il dams in realtà ti rende un buon critico, ma per la pratica se non impari fuori resti al palo).
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Da piccolo mi sarebbe piaciuto fare l'astronauta.
Oggi come oggi mi piacerebbe avere un pub.
"Bad karma"

gestire un giro di prostituzione con una ventina di donne dell'est da tenere in casa.
X