Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Parliamo dei motorini :thread tra satira e serietà

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    parafrasando:

in rete si trova già tutto

Anche su Grillo si trova tutto in rete....eppure mi pare che vi prudano le mani per postare ogni cosa lo riguardi e riguardi il suo programma?

Cosa è...vi hanno vietato dal partito da affrontare le discussioni in cui dovete parlare del vostro programma ripetuto pedissequamente da 15 anni e mai messo in moto?

E parlate di democrazia.....che tristezza sti PDini....una volta con Berlusconi eravate più simpatici. Ora che avete visto invaso il vostro campo di competenza da un demagogo più bravo di voi state impazzendo ed iniziando ad urlare come delle scimmie.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Anche su Grillo si trova tutto in rete....eppure mi pare che vi prudano le mani per postare ogni cosa lo riguardi e riguardi il suo programma?

Cosa è...vi hanno vietato dal partito da affrontare le discussioni in cui dovete parlare del vostro programma ripetuto pedissequamente da 15 anni e mai messo in moto?

E parlate di democrazia.....che tristezza sti PDini....una volta con Berlusconi eravate più simpatici. Ora che avete visto invaso il vostro campo di competenza da un demagogo più bravo di voi state impazzendo ed iniziando ad urlare come delle scimmie.
    quindi stai presumendo che io riceva ordini dal partito?
    quindi stai presumendo che le mie idee e le mie opinioni siano dettate da quello che mi ordinerebbero altri?
    stai presumendo che io sia manipolato?
    stai presumendo che io sia una sorta di personaggio che viene pagato per esporre le proprie opinioni?

dimmi un po' seyen, da forumista a FORUMISTA, ti sembra di fare cosa consona alla netiquette accusandomi di ricevere ordini da terzi?

evito di dire qualsiasi altra cosa che sennò poi parte la c__________e alla m_________e, che non sia mai
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non dico nulla....osservo i comportamenti degli utenti e mi faccio le mie personali idee su questi. Oppure non posso per la netiquette?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

prodi dimettiti
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Io non dico nulla....osservo i comportamenti degli utenti e mi faccio le mie personali idee su questi. Oppure non posso per la netiquette?
    Bene, seyen, allora consentimi di farti anche io una osservazione.
    Forse io, brunik, stefaboy e hieronimous (faccio i primi nomi che mi vengono in mente) ti sembreremo militanti...cosa strana, perché dovresti conoscere le nostre storie sul forum e dovresti sapere che abbiamo tutti idee molto diverse tra noi, quindi già questo ti dovrebbe far capire che non parli con soldatini....

Però forse avrai notato che MAI nessuno di noi ha scritto di votare per il PD siccome Grillo ha fatto questa o quella porcheria. Noi ci limitiamo ad evidenziare cos'è secondo noialtri Grillo e cosa si nasconde dietro quel movimento. MAI abbiam detto che di conseguenza converebbe votare il PD, anche perché ci sono alcuni dei critici che neanche lo votano, il PD. Noir per dirti un nome.

Anche perché dovresti sapere che difficilmente chi scrive su POL lo si convince a cambiare idea. Un utente di DR resta un utente di DR fino all'ultimo giono in cui scrive su questo forum. Gli utenti che conosco io...e scrivo da queste parti da quasi 7 anni...non hanno mai mutato di un'oncia le loro posizioni, qualsiasi cosa sia successa.

La conclusione è: lo vuoi capire si o no che nessuno vuol far cambiare idea a nessuna ma solo DISCUTERE?

Poi mi sembra OVVIO che ci si incazzi quando ci si sente dare del militonto (e da qualche mese a questa parte questa accusa l'ho letta una quarantina di volte).

Nel merito: il PD ha fatto poco e male. Questo volevi sentirti dire?
    E' così.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh dipende, tu puoi interrogarti pubblicamente se io o altri siamo o meno pagati dal partito, io non posso fare la stessa cosa con te.

Che bello, vorrei farlo anche io l'organizer
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bene, seyen, allora consentimi di farti anche io una osservazione.
    Forse io, brunik, stefaboy e hieronimous (faccio i primi nomi che mi vengono in mente) ti sembreremo militanti...cosa strana, perché dovresti conoscere le nostre storie sul forum e dovresti sapere che abbiamo tutti idee molto diverse tra noi, quindi già questo ti dovrebbe far capire che non parli con soldatini....

Però forse avrai notato che MAI nessuno di noi ha scritto di votare per il PD siccome Grillo ha fatto questa o quella porcheria. Noi ci limitiamo ad evidenziare cos'è secondo noialtri Grillo e cosa si nasconde dietro quel movimento. MAI abbiam detto che di conseguenza converebbe votare il PD, anche perché ci sono alcuni dei critici che neanche lo votano, il PD. Noir per dirti un nome.

Anche perché dovresti sapere che difficilmente chi scrive su POL lo si convince a cambiare idea. Un utente di DR resta un utente di DR fino all'ultimo giono in cui scrive su questo forum. Gli utenti che conosco io...e scrivo da queste parti da quasi 7 anni...non hanno mai mutato di un'oncia le loro posizioni, qualsiasi cosa sia successa.

La conclusione è: lo vuoi capire si o no che nessuno vuol far cambiare idea a nessuna ma solo DISCUTERE?

Poi mi sembra OVVIO che ci si incazzi quando ci si sente dare del militonto (e da qualche mese a questa parte questa accusa l'ho letta una quarantina di volte).

Nel merito: il PD ha fatto poco e male. Questo volevi sentirti dire?
    E' così.
    Proprio perché vi conosco, ed alcuno stimo pure, che non mi é piaciuta questa metodologia di attacco ad un partito per il quale io stesso non provo assoluta fiducia....e te lo sai. É il metodo usato che non mi piace, metodo che é partito da alcuni motorini del PD, e che ha fatto breccia anche fra utenti solitamente più equilibrati.

Leggere tante nefandezze su Grillo, sul suo movimento, fino addirittura ai suoi semplici sostenitori, mi ha fatto un po' ribrezzo pensando che arriva da sostenitori di un partito che sono anni che campa di quello. Insomma...non mi piace l'incoerenza....e lo evidenzio quando lo vedo

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    beh dipende, tu puoi interrogarti pubblicamente se io o altri siamo o meno pagati dal partito, io non posso fare la stessa cosa con te.

Che bello, vorrei farlo anche io l'organizer
    Dove hai letto che ho detto che sono pagati? Te ne vuoi auto convincere? Io ho parlato di motorini, vale a dire iscritti di un partito che fanno propaganda per il loro partito...non serve mica essere stipendiati per questo....anzi....spero proprio che non ci sia mai gente del genere e che sia sempre fatto per "partito presi"

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Proprio perché vi conosco, ed alcuno stimo pure, che non mi é piaciuta questa metodologia di attacco ad un partito per il quale io stesso non provo assoluta fiducia....e te lo sai. É il metodo usato che non mi piace, metodo che é partito da alcuni motorini del PD, e che ha fatto breccia anche fra utenti solitamente più equilibrati.

Leggere tante nefandezze su Grillo, sul suo movimento, fino addirittura ai suoi semplici sostenitori, mi ha fatto un po' ribrezzo pensando che arriva da sostenitori di un partito che sono anni che campa di quello. Insomma...non mi piace l'incoerenza....e lo evidenzio quando lo vedo

Dove hai letto che ho detto che sono pagati? Te ne vuoi auto convincere? Io ho parlato di motorini, vale a dire iscritti di un partito che fanno propaganda per il loro partito...non serve mica essere stipendiati per questo....anzi....spero proprio che non ci sia mai gente del genere e che sia sempre fatto per "partito presi"
    Di motorini ci ne sono sempre stati, qui in giro.
    Ma onestamente non capisco a chi tu ti riferisca?
    Brunik? Stefaboy?
    Quei due non sono motorini, lo sai perfettamente. Li conosciamo, leggiamo e stimiamo ambedue da anni, brunik nello specifico.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

esattamente. senza calcolare che hanno reso il forum abbastanza illeggibile.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Di motorini ci ne sono sempre stati, qui in giro.
    Ma onestamente non capisco a chi tu ti riferisca?
    Brunik? Stefaboy?
    Quei due non sono motorini, lo sai perfettamente. Li conosciamo, leggiamo e stimiamo ambedue da anni, brunik nello specifico.
    Personalmente non conosco tutti tanto da sapere cosa facciano della loro vita reale. Osservo come postano e cosa.
    Ovvio che fa un po' strano che "improvvisamente", e contemporaneamente alle dichiarazioni degli esponenti maggiori, si siano mossi tutti assieme a postare tutti le stesse cose.....cose che mai prima avevano nemmeno pensato di fare. E non é che Grillo,é nato oggi.

Quindi....ci sta che alcuni hanno seguito la mania di altri....ma personalmente una mano dall'alto in alcuni la vedo...almeno per termini e metodologie viste in altri ambienti esterni al nostro forum. Tu non hai notato questo?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima