Sarà probabilmente la rovina finale della Chiesa.
Scrivo questo pur senza sapere ancora chi è.
Vorrei sbagliare, ma la rapidità dell'elezione non credo lasci dubbi.

Sarà probabilmente la rovina finale della Chiesa.
Scrivo questo pur senza sapere ancora chi è.
Vorrei sbagliare, ma la rapidità dell'elezione non credo lasci dubbi.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

no me par vero, che dopo miss italia ghe sia on papà nero...no me par vero...

L'avevo previsto che sarebbe stato eletto oggi massimo domani.
Loro vogliono che si sappia che sono forti, determinati e tutto possono....
ma l'hanno eletto?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Oggi il negher ha inviato messaggi precisi.
Ma lui non influenza mai nulla, lascia libero tutto il mondo!
Non poteva mancare l'elezione.
Ed in piazza, guarda caso, tante bandiere amerikane insieme, sempre guarda caso, insieme a quelle itagliane.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Callisto IV è su di noi con il nuovo ordine.

importante vedere la gestualita' dell'eletto e coglierne ogni particolare.
quindi occhi sgranati e pupille dilatate
dicono che la piazza sia piena.
poveri idioti.
Mi fanno la stessa sensazione dei grullini adoranti del pagliaccio.
pena , fastidio, voglia di una pandemia....
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ue: malore per il vicepresidente Papastamkos - - ANSA.it
Fatto un Papa ne muore un altro.![]()

Stessi pensieri.
Mi chiedevo se tra tutti quei coglioni festanti ce ne sia uno, dico uno, esclusi alcuni infiltrati, che capisca cosa sta succedendo.
Una vera pena pensare alla povertà intellettuale dei popoli.
Ci vorrebbe veramente poco per portarli dove si vuole...