http://politicainrete.it/blog/testadiprazzo/383-il-pastone-condP
Amici..!
All'indirizzo di cui sopra potrete accedere al luogo del Pastone Condito e della Zuppa Perpetua..cioè..dell'ultimo cibo..quello che finalmente vi risolverà il problema di cosa preparare per cena..reintegrandovi anche nel giusto..
Approfittate della mia presenza..che non sarò sempre con voi..e nessuno potrà dirvi cosa mangiare in quanto sono necessari lunghi anni di osservazione per svelare i misteri del cibo..cosa a cui mi sono dedicato negli ultimi venti anni..con dedizione assidua e attenta..
Ovviamente non sono un Maestro della Via del Cibo..ma solo un discepolo..un compagno..ho terminato la fase di apprendistato..o di studio..e sono arrivato al livello del Pastone Condito..e della Zuppa Perpetua..sono al grado del Cibo ..e non del Digiuno..ma per qui può bastare..
Una settimana fa mi è apparso il Pastone e la Zuppa..come poi sarebbero la Via per trascendere il mangiare..e dedicarsi ad altro..secondo Dante alla lussuria..prima del Paradiso Terrestre..ovverosia dell'ascesa ai Cieli..
Adesso ..vi comunico la buona novella..che cioè è possibile mangiare per bene e non le solite schifezze che siamo abituati a ingozzare..e se anche adesso non vi interessa l'argomento.. in futuro..quando sarete ammalati..e non volete lasciate milioni ai dottori senza ottenere nulla..comprenderete il valore della Zuppa e del Pastone..e vi ricorderete le mie parole..come io mi ricordai le parole del Maestro che avevo sentito anni prima ma non ci avevo fatto mente locale..
Vi aspetto al Tempio del Pastone e della Zuppa..per fare assieme il viaggio verso la morte di vecchiaia ...accompagnati dai cibi che consentiranno di arrivarci..
Vi aspetto numerosi..!*![]()