Re: Come passa il tempo ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Questa cosa del virgolettato non giustifica molto.
Ma del resto è anche logica: se sallusti scrivesse un articolo "quasi completamente composto di virgolettati" su travaglio tu lo considereresti affidabile?
Un articolo di Sallusti composto di virgolettati di Travaglio porta INEVITABILMENTE a discutere ANCHE di Sallusti.
Un articolo di Travaglio TRATTANTE di virgolettati di Violante, riferiti ad attacchi all'allora Pdr, risalenti al '91 in PERFETTA contraddizione con quelli del 2012 porta INEVITABILMENTE a discutere delle contraddizioni di Violante.
Forse che se ti metto un link di YouTube tu ti metti a discutere su YouTube?
Citazione:
MrBojangles
Un articolo di Sallusti composto di virgolettati di Travaglio porta INEVITABILMENTE a discutere ANCHE di Sallusti.
Ebbè.
Citazione:
Garat
Questa cosa del virgolettato non giustifica molto.
Ma del resto è anche logica: se sallusti scrivesse un articolo "quasi completamente composto di virgolettati" su travaglio tu lo considereresti affidabile?
Mi ricorda una piccola discussione che ho avuto con un berluscòide su di un altro blog.
Avevo citato qualche dato preso dal libro "La grande truffa" - Kaos edizioni. Il berluscòide mi chiese: "ma tu sai chi è l'editore della Kaos edizioni"?
La mia risposta fu: "non me ne frego di chi sia l'editore: me ne STRAFREGO. La domanda corretta è se i documenti riportati nel libro siano autentici o no".
Citazione:
Garat
Ebbè.
Ebbè, che?
Ti pare che Sallusti si mette a copiaincollare SOLO i virgolettati di Travaglio senza scriverci ammèzzo le sue infamate?
Basta che ti vai a prendere quello con cui t'ho uccellato per rendertene conto.
Ed è OVVIO che di fronte a tutte quelle stronzate è OBBLIGATORIO dare dell'infame a Sallusti; al quale evidentemente vi ispirate.
Rassegnati: ti sei messo a seguire un pifferaio che prima ha saltato il fosso, poi vi condurrà dentro il fosso.
Citazione:
MrBojangles
Ebbè, che?
Ti pare che Sallusti si mette a copiaincollare SOLO i virgolettati di Travaglio senza scriverci ammèzzo le sue infamate?
Basta che ti vai a prendere quello con cui t'ho uccellato per rendertene conto.
Ed è OVVIO che di fronte a tutte quelle stronzate è OBBLIGATORIO dare dell'infame a Sallusti; al quale evidentemente vi ispirate.
Rassegnati: ti sei messo a seguire un pifferaio che prima ha saltato il fosso, poi vi condurrà dentro il fosso.
Tranquillo, il paradiso con i trenta articoli al giorno del profeta ti saranno assicurati, boja-ta.
Citazione:
Garat
Tranquillo, il paradiso con i trenta articoli al giorno del profeta ti saranno assicurati, boja-ta.
Citazione:
MrBojangles
[...]
Oh, quando ti decidi a scrivere in-topic avvertimi, eh?
Ci tengo.
:dotto:
Citazione:
MrBojangles
Ma scusa: agli atti di fede come dovrei rispondere?
E poi rischio anche che chiami il cuginetto scemo, zefram, a spalleggiarti.
Citazione:
Garat
Ma scusa: agli atti di fede come dovrei rispondere?
E poi rischio anche che chiami il cuginetto scemo, zefram, a spalleggiarti.
Mai "chiamato" nessuno in 12 anni di forum.
Semmai è il contrario; che mi trovo sempre a discutere, da solo, contro canee (® Violante) di ossessi.
Vedi: io sono un lettore de il Fatto, mi piace questo quotidiano, la sua linea editoriale.
Che m'interessi da sempre la cronaca giudiziaria non credo sia un mistero; e questo quotidiano mi garantisce informazioni corrette COMPROVATE da ricchissima documentazione originale (alla notizia dell'uscita di una sentenza c'è SEMPRE il pdf del testo integrale).
Rectius: mi da l'opportunità di VERIFICARE le opinioni ed i commenti che poi leggo nelle cronache, e formarmi, così, una MIA opinione sui FATTI.
Non solo sulle opinioni ("obiettive" o meno) dei cronisti.
Non lo fa nessun altro quotidiano; nemmeno uno, nemmeno quelli MENO allineati.
Questo mi basta.
Come vedi; tutto è, il mio, tranne un atto di fede.
Lo è il tuo, semmai, che prendi per buone le interpretazioni-cacata di giorgio.ferrara in arte brunik.
Da che va avanti la vostra ignobile campagna denigratoria e calunniatoria non ho fatto altro che smentire, sia documentalmente sia argomentando, la sequela di mistificazioni-opinioni che spammate.
E tutto ciò che siete stati capaci di fare è stato il reiterare le mistificazioni e buttarla sull'ingiuria e sulla denigrazione dell'interlocutore.
Buon pro vi faccia.
Citazione:
MrBojangles
Mai "chiamato" nessuno in 12 anni di forum.
Semmai è il contrario; che mi trovo sempre a discutere, da solo, contro canee (® Violante) di ossessi.
Vedi: io sono un lettore de il Fatto, mi piace questo quotidiano, la sua linea editoriale.
Che m'interessi da sempre la cronaca giudiziaria non credo sia un mistero; e questo quotidiano mi garantisce informazioni corrette COMPROVATE da ricchissima documentazione originale (alla notizia dell'uscita di una sentenza c'è SEMPRE il pdf del testo integrale).
Rectius: mi da l'opportunità di VERIFICARE le opinioni ed i commenti che poi leggo nelle cronache, e formarmi, così, una MIA opinione sui FATTI.
Non solo sulle opinioni ("obiettive" o meno) dei cronisti.
Non lo fa nessun altro quotidiano; nemmeno uno, nemmeno quelli MENO allineati.
Questo mi basta.
Come vedi; tutto è, il mio, tranne un atto di fede.
Lo è il tuo, semmai, che prendi per buone le interpretazioni-cacata di giorgio.ferrara in arte brunik.
Da che va avanti la vostra ignobile campagna denigratoria e calunniatoria non ho fatto altro che smentire, sia documentalmente sia argomentando, la sequela di mistificazioni-opinioni che spammate.
E tutto ciò che siete stati capaci di fare è stato il reiterare le mistificazioni e buttarla sull'ingiuria e sulla denigrazione dell'interlocutore.
Buon pro vi faccia.
Questo pippotto come e dove smentirebbe quanto scrivevo, ovvero che fai un continuo atto di fede?
Ma ti leggi?
Buon dio, tutta l'ultima parte è una laude travagliorum, come quel video che mi hai postato nell'altro 3d.
Citazione:
Garat
Questo pippotto come e dove smentirebbe quanto scrivevo, ovvero che fai un continuo atto di fede?
Ma ti leggi?
Buon dio, tutta l'ultima parte è una laude travagliorum, come quel video che mi hai postato nell'altro 3d.
Bòn.
La mia pazienza, già scarsa di suo, termina qui.
Bye.